Scopriamo qualche curiosità sulla bella Angela Caloisi, corteggiatrice nella stagione televisiva 2017/2018 di Uomini e Donne.

Angela Caloisi si è distinta subito in televisione per la sua straordinaria bellezza. Ha da sempre il sogno di lavorare in televisione e nel 2017 ha preso parte alla trasmissione Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Scopriamo qualcosa in più su di lei…

Angela Caloisi, la corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata nel 1994 a Caserta, Angela è una studentessa di Economia e Commercio. La sua squadra preferita è il Napoli e della sua vita privata non si sa molto, se non quello che la ragazza racconta sui propri canali social. Pur essendo ancora una studentessa, Angela aspira ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Dopo aver fatto da spalla nel programma calcistico Tribuna Stampa, nel 2017 tenta una nuova partecipazione televisiva al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, come corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin.

Nel 2013 ha preso parte ad video promozionale, mettendo in mostra la propria grande sensualità. Inoltre la ragazza è molto attiva su Instagram, ed è proprio sul noto social di fotografia che è spuntata un’immagine in cui è ritratta insieme a Emanuele Borriello, ex fidanzato della fashion blogger Chiara Nasti.

Nonostante sul suo Instagram la bella casertana sia ritratta con Emanuele Borriello, non si sa in che rapporti fossero i due al tempo dello scatto. In un altra foto la ragazza è insieme ad un amico che avrebbe in comune con il tronista Mattia Marciano.

Angela Caloisi
FONTE FOTO: facebook.com/angela.caloisi

Angela Caloisi: la vita privata

Durante la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Angela ha raccontato del suo passato difficile e soprattutto di quanto l’abbia segnata la malattia e la morte del padre.

Sempre a Uomini e Donne si è dichiarata al tronista Paolo Crivellin, anche se il suo comportamento ambiguo anche con l’altro tronista, Mattia Marciano, ha creato il disappunto di molti telespettatori.

Angela Caloisi e Paolo Crivellin: la storia

La storia tra Angela e Paolo a Uomini e Donne è sbarcata fuori dalle mura degli studi televisivi. Il tronista ha scelto la corteggiatrice e i due sono una coppia dal febbraio del 2018.

FONTE FOTO: facebook.com/angela.caloisi

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Paolo Crivellin: tutto quello che non sai sull’ex tronista e sulla sua storia con…

Olivia Bertè, tutto sulla più giovane delle sorelle Bertè