Il presentatore televisivo festeggia il suo importante compleanno a cena fuori con la fidanzata Clizia.

Ottobre è senza dubbio il mese dei compleanni per le famiglie Incorvaia e Ciavarro. Mentre pochi giorni fa è stato il compleanno di Clizia Incorvaia e poi della suocera Eleonora Giorgi, ieri ha compiuto ben 30 anni Paolo Ciavarro, che festeggia il suo primo compleanno da futuro padre.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Appare infatti sul suo profilo Instagram una foto in cui lo vediamo festeggiare elegantemente a cena fuori con Clizia Incorvaia in un elegantissimo Relais, su una terrazza con vista panoramica: entrambi, vestiti di nero, si abbracciano e sorridono alla fotocamera. Ovviamente, sono immancabili gli auguri e i likes di quasi 30.000 persone al post.

Anche Clizia Incorvaia pubblica sulla sua pagina un momento speciale: un video in cui vediamo lei stessa portare torta e candeline di sorpresa al suo amato Paolo Ciavarro. Di sottofondo, il poetico brano Tutto quello che un uomo, di Sergio Cammariere. Commenta così il video: “Questa volta amore mio a festeggiarti siamo in tre!!! Auguri papà, auguri amore della nostra vita!”. “Amori miei, vi amo” risponde commosso Paolo Ciavarro.

Insomma, continuiamo ad augurare tanta felicità ai futuri genitori, nel frattempo vi lasciamo guardare il post del presentatore Paolo Ciavarro su Instagram

E qui potete sbirciare il video di Clizia Incorvaia

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Hailey Bieber diventa una dea greca per Halloween

Ed Westwick e lo scatto senza veli sui social: le fans impazziscono