Paolo Busti di Amici: l’immenso dolore dopo la tragica notizia

L’ex concorrente di Amici di Maria de Filippi Paolo Busti è stato colpito da un grave lutto: il fratello Ulisse è rimasto vittima di un incidente stradale

chiudi

Caricamento Player...

Un tragica notizia ha colpito Paolo Busti. Il ballerino ed ex concorrente di Amici ha perso il fratello Ulisse di soli 27 anni. Il ragazzo è stato tristemente stroncato da un terribile incidente stradale avvenuto a Battipaglia. Ulisse era a bordo della sua moto, una quando si è scontrato con una macchina, una Fiat Panda, e non c’è stato più nulla da fare. Sembra che il ragazzo avesse regolarmente il casco al momento dello scontro che gli è costato la vita.

Pare che il ragazzo si trovasse all’incrocio tra via Velia e via Barassi a Battipaglia, in provincia di Salerno

Ulisse, il fratello di Paolo Busti si è spento alle ore 21.00 circa di martedì 30 agosto, e ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi cari.

A poco è servito il pronto intervento dei sanitari del 118  accorsi sul posto. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale più vicino ma le sue condizioni si sono presto aggravate e non c’è stato nulla da fare.

L’ex ballerino di Amici ha dato libero sfogo al suo dolore su Facebook, e lo lo ricorda con un messaggio molto toccante:

“Guerriero mio, Perché mi hai lasciato solo? Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te, e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse. Ti amo … “

La sofferenza è tanta, la tristezza pure e dalle poche, ma intense righe di Paolo arriva tutta quanta.. E pure c’è ancora gente che si attacca a delle fesserie! Ma purtroppo o per fortuna, internet è fatto cosi… Noi rinnoviamo ancora una volta le sentite condoglianze alla Famiglia Busti per la perdita del loro Amato Ulisse. STAFF

busti

Fonte foto: Facebook