A causa dell’emergenza Coronavirus Mediaset ha sospeso Forum, Uomini e Donne e Avanti un Altro. Paolo Bonolis ha commentato la decisione.

Paolo Bonolis non ha nascosto di non aver perfettamente compreso la decisione Mediaset di sospendere Avanti un Altro!, specie visto che le puntate sarebbero già state registrate. La rete ha fatto sapere che, a causa dell’emergenza Coronavirus, anche Forum e Uomini e Donne sono stati sospesi, e ha fatto sapere anche che le registrazioni delle nuove puntate saranno realizzate non appena la situazione lo consentirà.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Peccato però che le puntate di Avanti un altro sarebbero già state tutte registrate e pertanto Bonolis non riuscirebbe proprio a spiegarsi il perché della sospensione: “Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni, difficili, rintraccia in esse un momento di svago”, ha scritto il conduttore in un post via social, ricevendo l’appoggio di centinaia di fan e telespettatori.

Avanti un Altro sospeso: la replica di Bonolis

In via precauzione sia le reti Mediaset sia Rai hanno deciso di sospendere e rimandare la messa in onda di alcuni dei loro programmi di punta per via dell’emergenza Coronavirus. Paolo Bonolis non si è detto d’accordo però con la decisione di sospendere Avanti un Altro! visto che le puntate dello show sarebbero già state registrate, e inoltre consentirebbero alle famiglie di poter godere di alcuni momenti di svago ora che in molti si trovano in isolamento in casa.

In tanti hanno appoggiato la sua replica domandando a Mediaset di spiegare perché avrebbe deciso di sospendere il programma.

PAOLO BONOLIS
PAOLO BONOLIS

Le repliche dei conduttori

Bonolis non è l’unico conduttore a non essersi trovato d’accordo con la sospensione del proprio programma. Anche Bruno Vespa aveva replicato alla decisione di sospendere Porta a Porta (presa dopo che Nicola Zingaretti era stato ospite dello show, risultando poi positivo al virus pochi giorni dopo). “Da soldato, sono abituato da sempre a rispettare le decisioni aziendali. Ma questa mi sembra gravissima e pretestuosa”, aveva fatto sapere il conduttore a Il Corriere della Sera, riferendo anche che si sarebbe sottoposto al test risultando negativo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG
Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-03-2020

La profezia di Bill Gates: “Non ci uccideranno le guerra ma i virus”

Papa Francesco lascia il Vaticano e percorre le strade di una Roma deserta