Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai ferri corti? Secondo Dagospia i due avrebbero litigato, fortemente, dietro le quinte di Avanti un altro. Interviene Marco Salvati: “Tutta una bufala”.

Un vero e proprio “terremoto” quello che ha investito la trasmissione di Avanti un altro. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia il quale ipotizza che ci sarebbe stato un forte scontro tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sembra, infatti, che i due siano arrivati ai ferri corti. Ma cosa sarà realmente successo? Ricordiamo che quello tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un’amicizia di vecchia data, che va avanti dal lontano 1991.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: amicizia al capolinea?

Cosa è accaduto tra Bonolis e la sua spalla di sempre Luca Laurenti? Secondo Dagospia i due showman del piccolo schermo sarebbero arrivati ai ferri corti. Se durante le puntate di Avanti un altro sembra che l’intesa tra i due sia sempre la stessa, c’è chi giura che dietro le quinte l’aria tra i due è davvero tesa. Ma cosa sarà successo?

Al momento non sappiamo cosa sia accaduto tra i due e perché abbiano litigato. Va anche sottolineato, inoltre, che non è la prima volta che si fa riferimento a una rottura tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Marco Salvati interviene: “Tutta una bufala”

Dopo che in rete è cominciata a trapelare la notizia di un’ipotetica separazione tra la coppia di conduttori storici, Bonolis Laurenti, ci ha pensato uno degli autori del programma, Marco Salvati a rimettere ordine.

Taggato in un post su Twitter, Salvati ha deciso di rispondere a un utente che chiedeva se le notizie fossero vere. “Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni”.

Insomma pare che tra Paolo e Luca i rapporti siano sereni e rilassati, almeno stando a quanto detto dallo stesso Salvati che ha la possibilità di lavorare al loro fianco ogni giorno.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Paolo Bonolis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Sgarbi contro Scanzi: “Patetico e penoso”. Scatta la querela

Coronavirus, l’ultima dalla Cina: banconote disinfettate e…in quarantena!