Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai ferri corti? Secondo Dagospia i due avrebbero litigato, fortemente, dietro le quinte di Avanti un altro. Interviene Marco Salvati: “Tutta una bufala”.

Un vero e proprio “terremoto” quello che ha investito la trasmissione di Avanti un altro. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia il quale ipotizza che ci sarebbe stato un forte scontro tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sembra, infatti, che i due siano arrivati ai ferri corti. Ma cosa sarà realmente successo? Ricordiamo che quello tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un’amicizia di vecchia data, che va avanti dal lontano 1991.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: amicizia al capolinea?

Cosa è accaduto tra Bonolis e la sua spalla di sempre Luca Laurenti? Secondo Dagospia i due showman del piccolo schermo sarebbero arrivati ai ferri corti. Se durante le puntate di Avanti un altro sembra che l’intesa tra i due sia sempre la stessa, c’è chi giura che dietro le quinte l’aria tra i due è davvero tesa. Ma cosa sarà successo?

Al momento non sappiamo cosa sia accaduto tra i due e perché abbiano litigato. Va anche sottolineato, inoltre, che non è la prima volta che si fa riferimento a una rottura tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Marco Salvati interviene: “Tutta una bufala”

Dopo che in rete è cominciata a trapelare la notizia di un’ipotetica separazione tra la coppia di conduttori storici, Bonolis Laurenti, ci ha pensato uno degli autori del programma, Marco Salvati a rimettere ordine.

Taggato in un post su Twitter, Salvati ha deciso di rispondere a un utente che chiedeva se le notizie fossero vere. “Credo che questa bufala giri da almeno 10 anni”.

Insomma pare che tra Paolo e Luca i rapporti siano sereni e rilassati, almeno stando a quanto detto dallo stesso Salvati che ha la possibilità di lavorare al loro fianco ogni giorno.

TAG:
Paolo Bonolis

ultimo aggiornamento: 27-02-2020


Sgarbi contro Scanzi: “Patetico e penoso”. Scatta la querela

Coronavirus, l’ultima dalla Cina: banconote disinfettate e…in quarantena!