Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: estate d’amore e quarto figlio?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono ancora innamoratissimi dopo 15 anni. Tante coccole e baci in mezzo al mere. E sognano il quarto figlio!

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati fotografati dai paparazzi di Chi mentre si scambiavano teneri baci e qualche effusione in mezzo al mare. I due sono legati da 15 anni di amore e tra di loro non sembra mai esserci stata aria di crisi, tutt’altro sembrerebbero sempre più innamorati, tanto da voler allargare la famiglia?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/photos/

Paolo Bonolis e la moglie: vacanze d’amore!

Il conduttore e la moglie stanno trascorrendo le vacanze nell’isola di Formentera, la coppia è amante di questo luogo ed è di casa. Ogni anni sono soliti passare un periodo estivo lì. La complicità tra di loro sembrerebbe non mancare, tanto da voler forse allargare anche la famiglia, rivelerebbero le indiscrezioni del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: figli

Bonolis e la moglie hanno tre figli: Silvia di 13 anni, Davide di 11 e Adele di 8. Inoltre lui ha avuto in passato altri due figli, dalla precedente relazione con la psicologa americana Diane Zoller: Stefano di 31 anni (che ha avuto un flirt con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro) e Martina di 28. Non hanno mai negato di desiderare una famiglia numerosa e di volere il quarto figlio.

Come riporta il settimanale già citato, la moglie di Bonolis in merito ai figli ha raccontato: “Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. È sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena. Mio figlio Davide mi ha dato la forza di superare anni molto difficili… Lui, dalle tante attenzioni che abbiamo dedicato a Silvia, ha capito come fare. Davide ha una grande capacità di rapportarsi con gli altri, un po’ come suo padre“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/photos/