Paola Di Benedetto si mostra senza filtri su Instagram, dando un messaggio importante a tutti i suoi follower.

L’ex gieffina Paola Di Benedetto ha condiviso una foto senza filtri né correzioni su Instagram, mostrando alcune imperfezioni sul suo volto. La modella e conduttrice radiofonica ha deciso di mandare un messaggio importante a tutti suoi follower, mostrando che senza filtri tutti siamo umani.

La vincitrice del GF Vip 4 ha fatto sapere ai suoi follower che sta vivendo un periodo stressante e questo ha delle conseguenza visibili sulla sua pelle: infatti, sul mento le è uscito uno sfogo che ha voluto mostrare. La giovane ha scritto: “Ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così cazzo!”

Un messaggio positivo che vuole ricordare a tutti i suoi follower che essere imperfetti è perfettamente normale. Una cosa che non è nuova sui social dei Vip: infatti non è solo Paola Di Benedetto a mandare questo messaggio su Instagram. Insieme a lei, ci sono anche Matilda De Angelis, Aurora Ramazzotti, Giulia De Lellis e tante altre, che tentano di trasmettere dei valori che vanno oltre alla bellezza estetica.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Alessandro Borghi parla della sua malattia: “Ho smesso di…”

Grande gioia per Veera Kinnunen: è nato il suo primo figlio