Paola Di Benedetto si mostra senza filtri su Instagram, dando un messaggio importante a tutti i suoi follower.

L’ex gieffina Paola Di Benedetto ha condiviso una foto senza filtri né correzioni su Instagram, mostrando alcune imperfezioni sul suo volto. La modella e conduttrice radiofonica ha deciso di mandare un messaggio importante a tutti suoi follower, mostrando che senza filtri tutti siamo umani.

La vincitrice del GF Vip 4 ha fatto sapere ai suoi follower che sta vivendo un periodo stressante e questo ha delle conseguenza visibili sulla sua pelle: infatti, sul mento le è uscito uno sfogo che ha voluto mostrare. La giovane ha scritto: “Ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti, vulnerabili e in costante cambiamento. Domani non saremo uguali ad oggi, spunterà un’altra imperfezione, una linea d’espressione, un capello bianco. E va bene così cazzo!”

Un messaggio positivo che vuole ricordare a tutti i suoi follower che essere imperfetti è perfettamente normale. Una cosa che non è nuova sui social dei Vip: infatti non è solo Paola Di Benedetto a mandare questo messaggio su Instagram. Insieme a lei, ci sono anche Matilda De Angelis, Aurora Ramazzotti, Giulia De Lellis e tante altre, che tentano di trasmettere dei valori che vanno oltre alla bellezza estetica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Alessandro Borghi parla della sua malattia: “Ho smesso di…”

Grande gioia per Veera Kinnunen: è nato il suo primo figlio