Paola Di Benedetto ha già dimenticato Francesco Monte?

Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto sembrerebbe già aver dimenticato Francesco Monte e sarebbe sempre più vicina a Marco Ferri. Ecco cosa pensa il suo ex fidanzato!

La bellissima Madre Natura, Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi ha conquistato il cuore di Francesco Monte sin da subito. Ma a causa dell’abbandono, sembrerebbe già averlo dimenticato e sembrerebbe essere molto vicina al naufrago Marco Ferri. Inoltre il suo ex fidanzato Matteo Gentili ha espresso la sua opinione!

Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi fa conquiste!

Secondo l’ex fidanzato della Di Benedetto, il calciatore Matteo Gentili, la liaison tra la sua ex e Monte sembrerebbe già essersi conclusa. In quanto Paola, in seguito ad aver ricevuto il suo video messaggio, lo avrebbe salutato molto freddamente. Anche se in molti dicono che quella sia stata la sua reazione a causa della sua timidezza. Al contrario l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, si sentirebbe pronto ad aspettarla, come ha confessato nel salotto di Verissimo.

Matteo, in merito alla questione e all’avvicinamento a Marco, ospite a Pomeriggio Cinque, ha detto: “Pensavo fosse più presa. L’ho vista piuttosto fredda nell’ultimo saluto”. Inoltre il difensore della Carrarese ha aggiunto: “Forse laggiù si è troppo lontani dalla realtà…” In più ha affermato di non essere più interessato alla sua ex fidanzata, dicendo: “Io in Honduras? Non mi interessa farle una sorpresa. Non devo fare più nulla per lei. Se vuole, al suo ritorno sarà lei a cercarmi”. Quindi Matteo sarebbe pronto a tornare con lei?

Francesco Monte e Paola Di Benedetto
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/

Tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è già finita?

Il flirt tra questa coppia sembrerebbe essere già finito per alcuni. Forse per la reazione che ha avuto Paola alle parole di Francesco o forse perché lo avrebbe già dimenticato. Infatti la bella Madre Natura sta passando molto tempo vicina ad un altro compagno di avventura: Marco Ferri. Non ci resta che aspettare per scoprire la verità…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomonteepaoladbfanpage/, https://www.instagram.com/paodb/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X