Paola Caruso vuole sottoporsi a un intervento di chirurgia estrema! Si farà togliere…

Paola Caruso ha deciso di fare un intervento di chirurgia estetica estremo. Vuole farsi rimuovere alcune costole per avere il punto vita più sottile come Barbie!

Paola Caruso, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live ha fatto una confessione shock. Nel programma spesso si parla di interventi di chirurgia estetica e la bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha confessato il desiderio di avere un punto vita più sottile e che vorrebbe farsi togliere alcune costole per realizzare il suo sogno.

Paola Caruso a Domenica Live fa una confessione shock!

Paola Caruso a 32 anni ha deciso di volersi sottoporre all’ennesimo ritocco di chirurgia estetica. Questa volta però l’intervento sarebbe uno di quelli molto impegnativi e dolorosi. Ospite a Domenica Live, ha annunciato di voler assottigliare il suo punto vita, facendosi togliere alcune costone. Nel programma era presente anche Rodrigo Alves, il Ken umano, il quale le avrebbe sconsigliato di sottoporsi all’intervento poiché è molto doloroso. Rodrigo infatti le ha detto: “Io sono forte di testa e di cuore, per questo ho potuto farlo . La verità è che è un intervento che fa male“. In tutto ciò Barbara D’Urso era incredula!

La Bonas di Avanti un altro si sarebbe già sottoposta alla prima visita per procedere all’intervento. Ma ha trovato una dottoressa che per il momento le avrebbe consigliato di procedere cambiando alimentazione, per assottigliare il punto vita.

Paola Caruso
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

Paola Caruso e la chirurgia estetica…

La bella Paola, sempre ospite nei salotti di Barba D’Urso, non ha mai nascosto di aver fatto uso della chirurgia estetica. All’età di 18 anni si è rifatta il seno poiché non si trovava a proprio agio con il suo corpo. Poi ha ritoccato il naso e in seguito ha fatto alcune punture per aumentare il volume delle labbra. Ma il peggio sembrerebbe non essere ancora finito…

Fonte foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X