Infortunio al lato B per Francesca Cipriani: ecco cos’è successo

Francesca Cipriani ha una contusione al lato B; tra gli altri naufraghi, Jonathan Kashanian ha subito ironizzato definendola la Kardashian italiana.

Un altro infortunio sull’Isola dei Famosi, e questa volta è il turno di Francesca Cipriani che ha preso una brutta botta sul suo prorompente lato B: “C’è una contusione nella chiappa. Ho dato una bella botta, adesso c’è il liquido che deve riassorbirsi”, ha raccontato la showgirl ai propri compagni d’avventura, facendo ritorno dal medico dell’Isola.

Infortunio di Francesca Cipriani al lato B

“Il Lato B della Kardashian italiana sta bene? Il muscolo, le protesi, sottomuscolo? So tutto sulle tue chiappe. Ho una laurea a proposito”, ha scherzato il conduttore israeliano Jonathan Kashanian riguardo al piccolo incidente avuto da Francesca Cipriani. Con lui anche Rosa Perrotta che si è interessata alle condizioni di salute della compagna d’avventura, chiedendole se andasse tutto bene.

Francesca Cipriani
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/

“Ho riportato una contusione interna”, ha risposto la showgirl tutte curve, notoriamente attenta a determinate parti del suo corpo. Per fortuna sembra che il danno non sia troppo grave, e Francesca Cipriani, dopo la visita dal dottore (sempre presente sull’Isola) ha raggiunto gli altri naufraghi.

L’isola dei famosi 2018: i concorrenti che hanno lasciato l’isola

Intanto si è sparsa la voce che il prossimo 26 marzo, se la showgirl dovesse essere ancora in gioco, sarà costretta a lasciare l’Honduras e fare ritorno in Italia, dove è chiamata a presenziare nel processo Ruby.

Francesca Cipriani è imputata nella parte più importante dell’inchiesta contro Silvio Berlusconi, motivo per cui l’ex Pupa potrebbe essere l’ennesima naufraga di questa nuova stagione a lasciare il reality anzi tempo: prima di lei la blogger Chiara Nasti, Francesco Monte e il sensitivo Craig Warwick, che come la Cipriani si è infortunato durante il reality show.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescaciprianiofficial/

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X