Paola Caruso: Peracchi la cerca ancora ma lei è stata beccata con…

La storia tra Paola Caruso e Lucas Peracchi non ha convinto molti sin dall’inizio, ed ora che è terminata lei rivela la verità, mentre viene beccata con…

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Paola Caruso e Lucas Peracchi non ha convinto molti. Si è fatto un gran parlare di vero amore, eppure dopo un manciata di mesi è lei stessa a rivelare la verità. La Bonas di Avanti un altro e l’ex tronista di Uomini e donne si sono lasciati dopo ben poco tempo, come annunciato da lui durante una serata in discoteca. Nonostante i diretti interessati all’inizio non si fossero certo risparmiati in dichiarazioni entusiastiche sui propri sentimenti, lei è già stata avvistata con un altro, il fratello dell’Arcuri.

Intanto lei in un’intervista a Novella 2000 ha raccontato la sua verità e il vero motivo della rottura

Sarebbe stata proprio Paola Caruso a troncare per via della distanza e i troppi impegni reciproci:

“Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino.

Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”.

Inoltre, stando a quanto rivela, l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi ha preso una decisione piuttosto drastica:

“Lucas continuava a cercarmi, l’ho bloccato su tutti i miei social. Quando chiudo, chiudo”.

Novella 2000 di recente ha beccato Paola tra le braccia di Sergio Arcuri, il fratello di Manuela e lei ha dichiarato:

“Sono in vacanza con un’amica, tanti conoscenti e molti pretendenti. Stop. Vi posso dire che tra poco torno in città per girare il cinepanettone Natale a Sud con Massimo Boldi e Anna Tatangelo”.