Cristiano de Andrè ha una nuova fiamma di soli 21 anni

Pare che Cristiano De Andrè abbia un nuovo amore: lei è Ottavia Pojaghi Bettoni, una splendida miss romana di soli 21 anni

chiudi

Caricamento Player...

Il cantautore Cristiano de Andrè è stato paparazzato a Ischia con quella che tutta l’aria di essere la sua nuova fidanzata. La ragazza in questione è Ottavia Pojaghi Bettoni, una bella 21enne romana, che fu finalista a Miss Italia 2013. Cristiano De André presto compirà 54 anni, ma sa che non è mai troppo tardi per trovare l’amore, almeno secondo quanto raccontano alcune foto pubblicate su Novella 2000. Ottavia Pojaghi Bettoni è decisamente più giovane del figlio del grande Faber: ha ben 33 anni in meno di Cristiano.

de andre
Fonte foto: il Messaggero

Non è la prima volta che De Andrè si fa vedere in compagnia di Ottavia

La coppia era già stata avvistata all’Ischia Global Film & Music Fest a luglio. Proprio qui De André e la Pojaghi Bettoni erano apparsi abbracciati, ma mancava la prova definitiva di un bacio.

Gli ultimi scatti rubati da Novella 2000 li mostrano finalmente alle prese con baci e tenerezze sulle spiagge di Ischia. Ora rimangono ben pochi dubbi sulla natura della loro relazione.

In passato l’artista genovese è stato legato a donne dello spettacolo come Alba Parietti e ha quattro figli: Fabrizia, Filippo e Francesca, nati dalle nozze con Carmen De Cespedes, e Alice, figlia di Sabrina La Rosa.

Ottavia Pojaghi Bettoni invece è una splendida ragazza romana del quartiere Parioli. In realtà è nata in Germania, ma qualcuno potrebbe ricordarsela tra le finaliste a Miss Italia 2013, dove arrivò a conquistare la fascia di Miss Miluna Lazio.

“E’ proprio in un momento buio come quello in cui viviamo, che vale la pena di non sentirsi vinti. La bellezza, l’arte e la musica possono salvare la vita, non lasciamoci andare, torniamo a volerci bene, iniziando a ragionare con il cuore”, aveva dichiarato Cristiano.

Fonte foto: Facebook

ottavia
Ottavia ai tempi di miss Italia: era bionda. Fonte foto: Instagram