Paola Caruso contro Alessia Macari: tutta la verità sul loro rapporto

Paola Caruso è stata ospite di Pomeriggio 5 e ha confessato tutta la verità sul suo rapporto con l’ex amica Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso ha ospitato l’ex naufraga de l’Isola dei famosi, Paola Caruso, per parlare della polemica esplosa nei giorni scorsi. La showgirl si è infatti scagliata contro la collega ed ex amica Alessia Macari, con un impetuoso post sui social contro la Ciociara. A Pomeriggio 5 la vicenda è stata sviscerata e la Bonas è scesa nei dettagli, spiegando al pubblico le motivazioni del suo attacco.

“Dico la verità, io all’isola non ho mai parlato di nessuno dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche…”

Karina Cascella le ha poi domandato se ci sia sotto dell’invidia o magari un uomo…

“Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. E’ stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone.

Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor ‘Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis’.

“Non è carino che tiri fuori oggi queste cose. Solo per un uomo si litiga così, ha commentato allora Karina.

Anna Pettinelli e Roberto Alessi hanno ipotizzato: “Forse ci sono ragioni professionali“.

“Una sera mi ha detto : “Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto”. Con un’amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, vabbè… Ogni cosa che ho lasciato se l’è presa., dagli amici all’autista. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c…”, ha detto la Bonas con una risata.

Subito dopo la sfogo di Paola, Barbara D’Urso, ha annunciato che presto sarà sua ospite anche Alessia, che potrà raccontare la sua versione dei fatti.