Pantaloni della tuta: 3 abbinamenti per tutte le occasioni

5 errori da evitare in palestra

I pantaloni della tuta quest’anno sono di tendenza, non solo per la palestra. Vediamo come indossarli in modo chic.

I pantaloni della tuta sono tornati di moda e non solo per la palestra. Un’ottima notizia per tutte coloro che amano stare comode, senza rinunciare allo stile.

Indossare questo tipo di pantaloni, senza risultare troppo sportive, non è però facile. Bisogna avere il coraggio di provare abbinamenti stravaganti, ad esempio con delle décolleté e una blusa elegante. Vediamo qualche outfit a cui ispirarci.

Come indossare i pantaloni della tuta

pantaloni della tuta sportivi
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/355362226828558688/

I pantaloni della tuta sono comodi, perfetti per tutti i giorni. Per un outfit pratico, ma non troppo sportivo, potete indossarli con una felpa o un maglione, delle sneakers e una giacca di pelle. Curate molto il trucco e i capelli, in modo tale da non sembrare appena uscite dalla palestra. In questo modo, potrete indossare i pantaloni sportivi anche per andare al lavoro (se non lavorate in un contesto molto formale, ovviamente), a scuola o all’università.

pantaloni della tuta eleganti
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/238901955213805567/

Se non volete rinunciare alla comodità della tuta, ma allo stesso tempo volete un look ricercato e chic, vi consigliamo di copiare lo street style sfoggiato dalle influencer durante la settimana della moda: pantaloni Adidas ampi, con le tipiche strisce laterali sulla gamba e il logo del brand, camicia maschile, mocassini o mules, una bella borsa e qualche gioiello. In questo caso sono gli accessori a dare a rendere i pantaloni di tuta eleganti.

pantaloni della tuta con tacchi
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/848013804804791349/

Un altro abbinamento molto bello è quello con le scarpe con tacco. In questo caso, i pantaloni devono essere stretti, almeno sul fondo, in modo da non coprire la scarpa. Completate il look con una pelliccia ecologica, una pochette e qualche bijoux e potrete indossare i pantaloni della tuta anche di sera.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/238901955213805567/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-12-2017

Federica Maria Ferrara

X