Eva, Tommaso e Isabel Pogany sono i tre figli dell’attrice Pamela Villoresi, vedova di Cristiano Pogany: vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul loro conto!

Sposata per 20 anni con Cristiano Pogany, noto direttore della fotografia scomparso nel 1999 a soli 51 anni, Pamela Villoresi, tra le attrici più affermate a amate d’Italia, ha tre figli: scopriamo la storia di Eva, Tommaso e Isabel Pogany tra biografia e vita privata…

Chi sono i figli di Pamela Villoresi e dove vivono?

Eva, Tommaso e Isabel Pogany sono i tre figli di Pamela Villoresi e Cristiano Pogany, attrice e direttore della fotografia affermati sposati dal 1979. Il padre è morto nel 1999, all’età di 51 anni, e la mamma li ha cresciuti poi da sola come lei stessa ha svelato nel corso di un’intervista…

Pamela Villoresi
Pamela Villoresi

Eva Pogany è la primogenita, nata nel 1979, Tommaso Pogany è il secondo figlio nato nel 1991 e Isabel Pogani è la figlia adottiva di Pamela Villoresi e Cristiano Pogany. Di lei sappiamo che è nata in India ed è stata adottata da neonata.

I figli di Pamela Villoresi, secondo quanto emerso, vivono tra Roma e Milano e per quanto riguarda la carriera di Isabel Pogany sappiamo, attraverso quanto raccontato dal portale Luce de La Nazione, che ha una laurea in Scienze linguistiche e Letterature straniere e si è specializzata in mediazione interculturale. Da anni si occupa di progetti di accoglienza dei più piccoli alla Casa della Carità del capoluogo lombardo.

La vita privata dei figli di Pamela Villoresi

Per quanto riguarda la vita privata, non si sa molto dei figli di Pamela Villoresi e Cristiano Pogany. Hanno perso il padre nel 1999, morto all’età di 51 anni a seguito di una malattia, come riporta Adnkronos, e da allora la loro mamma, vedova, si è trovata a crescerli da sola: “Per lavoro sono ‘donna in carriera’ – aveva raccontato l’attrice a TV Sorrisi e Canzoni, e giro tanto. Ma ho cresciuto tre bambini da un certo periodo in poi da sola, perché mio marito non c’è più dal 1999“. Pamela Villoresi ha poi parlato delle sue nipotine, Nina e Sara, a cui è legatissima.

A La 27esima Ora de Il Corriere della Sera, Pamela Villoresi aveva spiegato di essere una “nonna arcobaleno” parlando della nipote: “È meravigliosa, amatissima, concepita grazie ad un donatore volontario, in Danimarca. L’ha partorita la compagna di mia figlia…“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-11-2022


Tutte le curiosità sull’attrice Pamela Villoresi

Chi è Gisella Burinato, attrice ed ex moglie di Marco Bellocchio