Pamela Prati parla di Mark Caltagirone a Domenica In un anno dopo

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone: “Sono stata plagiata”

Pamela Prati parla di nuovo del caso Mark Caltagirone e si scusa con Mara Venier a Domenica In. Eliana Michelazzo controbatte: “Voglio il diritto di replica”.

Pamela Prati torna a Domenica In per parlare del grande scandalo Pratiful, smascherato un anno fa, nel maggio 2019, che ha visto la showgirl tra vittima e carnefice di una truffa dove come protagonista c’era lui: Mark Caltagirone. La Prati si scusa con Mara Venier per quel periodo e presenta il suo nuovo libro, ma su Instagram Eliana Michelazzo si scalda e chiede diritto di replica.

Pamela Prati a Domenica In

“Non ero consapevole di prenderti in giro quando ti raccontavo quelle cose. Quella non ero io, si vede che ero completamente plagiata. Mi hanno fatto credere che fosse così”, ha spiegato la Prati a Mara Venier.

Pamela Prati a Domenica IN
Fonte foto: https://www.facebook.com/domenicainrai/

La favola rosa di amore tra la bella show girl e il misterioso Mark, con il quale avrebbe anche scelto di prendere in affido due bambini, continua a far parlare il pubblico ed è ancora un tasto dolente per l’ex modella. Un inganno ben congegnato secondo Pamela, che continua ad affermare di non essersi mai accorta di nulla prima che le bugie venissero smascherate.

Spiega a Mara, in lacrime, durante l’intervista: “Vivevo un periodo di grande fragilità e sono caduta in una trappola mortale, che mi ha fatto perdere quella reputazione che mi ero costruita con tanti anni di fatica. Sono stata una stupida, ma ero in balìa di un sistema crudele, che ha fatto male a tante altre donne. Molte di loro non hanno il coraggio di parlare per la vergogna”.

Pamela Prati e Mara Venier
Fonte foto: https://www.facebook.com/domenicainrai/

Eliana Michelazzo su Instagram

Anche la ex manager Eliana Michelazzo ha seguito la trasmissione della Rai con molta attenzione. Su Instagram ha pubblicato molte storie con commenti pungenti sul presunto plagio ai danni della Prati: “Pamela devi dire tutta la verità”, afferma in una storia.

Storia di Eliana Michelazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

Poi decide di puntare il dito sulla trasmissione e sulla necessità di un diritto di replica. “Dopo l’intervista a Pamela Prati su Rai Uno risulta difficile non divulgare della affermazioni”, scrive Eliana.

Arriva quindi dritta al punto: “La Rai è una televisione pubblica, finanziata con i soldi dei cittadini, che a maggior ragione dovrebbe garantire il contraddittorio tra le parti. Per questo chiedo alla presentatrice Venier di intervistare ed ascoltare anche le altre persone coinvolte prima di far passare la Prati per vittima e gli altri per carnefici”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/domenicainrai/

Fonte foto: https://www.instagram.com/elianamichelazzo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-05-2020

X