Palm Angels autunno inverno 2017 presenta la collezione donna a Milano Moda Uomo con una sfilata streetwear a Wall Street

Palm Angels autunno inverno 2017 ha presentato la collezione donna a Milano Moda uomo con una sfilata streetwear e underground a Wall Street. Palm Angels ha debuttato per la prima volta a Milano in una location creativa e underground come lo spazio di via Procaccini 29, un ex garage a 2 piani sotto terra.

Palm Angels autunno inverno 2017

Palm Angels autunno inverno 2017 sfila in una location spoglia, quasi industriale con una passerella di mattonelle rosse. Unico decoro sono le pareti ricche di manifesti e stampe e come sottofondo musicale Zombie dei Cranberries.

Sfila il sogno di un gruppo di ragazzi di un college americano di laurearsi e di andare a lavorare a Wall Street. Ecco modelli con passione per abiti streetwear dai colori appartenenti ai college americani e per la musica di strada.

T-shirt a maniche lunghe con i colori delle università dell’ivy league, personalizzate dal logo stampato all over. Polo con zip a manica lunga cropped che lasciano intravvedere elastico bianco Palm Angels e pantaloni larghi a vita bassa

Jeans e pantaloni lucidi e non dalla forma over size e dall’immancabile cavallo basso, pantaloni palazzo o a tuta. Crop top intimo in pizzo nero con elastico bianco Palm Angels abbinato a gonne lunghe in nero lucido con borchie e spacchi.

E blazer sartoriali declinati in colori pop con bande a contrasto oltre a giubbotti larghi e imbottiti e grandi felpe. Insieme al nero ecco sfilare colori come viola, giallo, arancione, rosso, blu.

Fra gli accessori occhiali da sole, cappelli da baseball, cappucci delle felpe e le sneakers indossate con gonne e pantaloni. Molto particolari gli orecchini ricavati da semplici portachiavi in plastica bianca utilizzati anche come  portachiavi o a foglia verde.

Alla fine la passione per lo streetwear e per la musica di strada è più forte e vince su tutto, anche sui sogni. Palm Angels con il suo mood underground e innovativo è da tenere d’occhio…Stay tuned!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2017 11:25


“Qui non si può allattare”. A Biella il flash mob di protesta contro chi nega il diritto delle mamme

Violenza sulle donne: in America i parrucchieri riconoscono segni di abusi