Ozark è una delle serie TV thriller più amate fra tutte quelle disponibile sul catalogo di Netflix: ecco la trama, il cast e le location.

Se siete appassionati di serie Tv e di thriller, Ozark è quello che fa per voi. Non è un caso che sia uno degli show più amati e seguiti su Netflix di questo genere: la prima stagione è arrivata sulla piattaforma streaming nel 2017 ed ha subito conquistato un vasto pubblico. Ottimi ascolti hanno poi caratterizzato anche le stagioni successive, tutte composte da dieci diversi episodi con una durata che varia dal 52 agli 80 minuti. Vediamo ora tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV.

Ozark: la trama e le location della serie TV

A dare il nome della serie TV, Ozark, è l’omonimo altopiano, situato nel Missouri, nella quale si svolgono la gran parte delle vicende raccontate nel corso delle varie puntate.

Il protagonista è il consulente finanziario Marty Byrde che, insieme alla moglie Wendy, deve trovare un modo per conciliare nel modo più sereno possibile la vita della famiglia e dei figli con la sua particolare attività: il riciclaggio di denaro sporco per i cartelli della droga. Non proprio una tradizionale attività famigliare. 

Ozark
Fonte foto: https://www.facebook.com/OzarkNetflix/

Ozark: il cast della serie TV

A interpretare il ruolo del protagonista principale di Ozark, Martin Byrne, è Jason Bateman. Ad affiancare l’attore c’è Laura Linney (attrice tre volte candidata al Premio Oscar: nel 2001 per Conta su di me, ma è stata battuta da Julia Roberts, nel 2004 per Kinsey e nel 2007 per La famiglia Savage), che interpreta la moglie del protagonista, Wendy. 

Del cast principale della serie TV Ozark fanno poi parte anche Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Julia Garner, Jordana Spiro, Jason Butler Harner, Esai Morales, Peter Mullan, Lisa Emery e la già citata Janet McTeer. 

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/OzarkNetflix/

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-04-2020


The O.C. non è girata a Newport Beach: ecco le vere location della serie TV

Cosa significa cool?