Le previsioni delle Stelle di oggi per tutti i segni zodiacali. Seleziona il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata.

Ariete

Ariete
Toro

Toro

Gemelli
Cancro

Cancro
Leone

Leone
Vergine

Vergine
Bilancia

Bilancia
Scorpione

Scorpione
Sagittario

Sagittario
Acquario

Acquario
Capricorno

Capricorno
Pesci

Pesci

Ariete: 21 Marzo – 20 Aprile

 

Giornata difficile: vorreste un amore romantico e sincero.  Impegnatevi a recuperare le forze, in alcune occasioni si può essere più comprensivi. Gli Astri presto nel segno dei pesci presentano difficoltà in ambito privato. Marte vi porta denaro: approfittatene.

Il consiglio delle Stelle: Meglio stare zitti dando l’impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.

Il tuo numero fortunato di oggi: 51: Il giardino.

Toro: 21 Aprile – 20 Maggio

 

La fortuna oggi sarà al massimo. Gli incontri di questo mese saranno stimolanti: inseguite la voglia di un momento per voi. Sul lavoro prima o poi le cose andranno a posto. Le Stelle, prossimamente in opposizione, offrono gioia e serenità. Interessanti le possibilità sul lavoro, soprattutto per chi sta aspettando qualcosa.

Il consiglio delle Stelle: Il momento migliore per piantare un albero era 20 anni fa. Il secondo miglior momento è ora.

Il tuo numero fortunato di oggi: 29: Il padre dei bambini.

Gemelli: 21 Maggio – 21 Giugno

 

Stanno per arrivare tre giornate piene di situazioni interessanti. Vi state preparando per un momento importante: provate a riconsiderare una situazione complicata, anche i piccoli contrattempi si sistemeranno in fretta. Saturno in questo periodo in transito in toro segnala preoccupazioni nel campo personale. Fate affidamento specialmente sulla vostra voglia di fare.

Il consiglio delle Stelle: La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno.

Il tuo numero fortunato di oggi: 40: La noia.

Cancro: 22 Giugno – 22 Luglio

 

La vita affettiva domani non vi sorride: provate a far passare i prossimi momenti con lo spirito giusto. Sforzatevi di accettare con serenità il cambiamento: niente è come pensavate. Giove, la prossima settimana favorevole vi darà più energia. Poche le prospettive sul lavoro, soprattutto per chi vuole cambiare.

Il consiglio delle Stelle: Procedi con passo meno rilassato.

Il tuo numero fortunato di oggi: 13: Sant’Antonio.

Leone: 23 Luglio – 23 Agosto

 

Il pomeriggio parte con qualche fortuna. Vi state preparando per un momento importante con il vostro partner: cercate un weekend romantico. Piccoli attriti in famiglia, cercate il dialogo e le cose miglioreranno. Plutone questo mese in gemelli mostra novità nel campo affettivo. Non ponetevi limiti, è il momento di osare.

Il consiglio delle Stelle: Usa quello che hai. Fai al meglio quello che puoi.

Il tuo numero fortunato di oggi: 48: Il morto che parla.

Vergine: 24 Agosto – 21 Settembre

 

Il pomeriggio parte in maniera interessante. Fate passare la prossima settimana in tranquillità e ritagliatevi una novità che vi soddisfi: niente è come pensavate. Le Stelle, prossimamente favorevoli, donano la fortuna che meritate. Contenete il vostro desiderio di vita, arriveranno tempi migliori.

Il consiglio delle Stelle: Prova qualcosa di nuovo, ti aiuterà a crescere.

Il tuo numero fortunato di oggi: 57: Il gobbo.

Bilancia: 22 Settembre – 23 Ottobre

 

Stanno per arrivare tre settimane ricche di gioia. Vorreste provare un amore nuovo: guardate al futuro con meno preoccupazione. Buone notizie in arrivo anche in campo professionale. Nettuno, prossimamente in opposizione sta per darvi lo spirito giusto. Venere in arrivo mostra la sua influenza.

Il consiglio delle Stelle: Qualsiasi cosa tu faccia ragiona con la testa.

Il tuo numero fortunato di oggi: 78: La bella figliuola.

Scorpione: 24 Ottobre – 22 Novembre

 

Avete iniziato a inseguire la positività nelle persone vicine. Chi si sente libero e vuole di provare nuove esperienze sta per trovare quello che cerca. Provate a riconsiderare una situazione complicata. Plutone In questo periodo in transito in ariete segnala preoccupazioni in campo romantico. Non troppo felici di sentire una persona che si farà viva dopo tempo.

Il consiglio delle Stelle: “Una volta all’anno è lecito impazzire”.

Il tuo numero fortunato di oggi: 9: La figliolanza.

Sagittario: 23 Novembre – 21 Dicembre

 

Periodo impegnativo per chi vi sta vicino. Nel lavoro e negli affari tentate di vedere il lato positivo e non abbiate timore di agire quando si presentano occasioni. Le Stelle questa settimana in cancro presentano problemi nel mondo economico. Gli Astri vi aiuteranno.

Il consiglio delle Stelle: Credi che puoi farcela e sei già a metà strada.

Il tuo numero fortunato di oggi: 72: Lo stupore.

Capricorno: 22 Dicembre – 20 Gennaio

 

La salute questa settimana non vi sorride. Cercate di essere meno apprensivi per gli impegni che vi aspettano, il successo è dietro l’angolo. Urano questo mese in sagittario mostra difficoltà in campo sentimentale. Poche le opportunità sul lavoro, soprattutto per chi cerca il cambiamento.

Il consiglio delle Stelle: Tu devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Il tuo numero fortunato di oggi: 24: Le guardie.

Acquario: 21 Gennaio – 18 Febbraio

 

Oggi parte alla grande. Se desiderate un rapporto particolare, sforzatevi di rimanere sereni, ogni tanto bisogna ricaricarsi. I Pianeti non troppo favorevoli in toro mostrano novità in campo personale. Fermatevi a riflettere su quello che non vi soddisfa.

Il consiglio delle Stelle: Nessuna nuova, buona nuova.

Il tuo numero fortunato di oggi: 58: Il regalo.

Pesci: 19 Febbraio – 20 Marzo

 

Giornata di gioia per chi vi sta vicino. Trascorrete le prossime giornate in buona compagnia. Guardate al futuro con più attenzione, non abbiate timore di agire. Gli Astri presto nel segno dei sagittario mostrano preoccupazioni nel mondo economico. I Pianeti in bilancia vi vogliono positivi per il futuro.

Il consiglio delle Stelle: Cadi sette volte; rialzati otto volte.

Il tuo numero fortunato di oggi: 64: La marsina.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Oroscopo del giorno: 14 dicembre 2018

Oroscopo del giorno: 16 dicembre 2018