Oroscopo 2019: di che segno è il tuo coinquilino perfetto?

Oroscopo 2019: qual è il segno giusto per condividere la casa con un coinquilino perfetto? Tutti i segreti per la convivenza!

Il 2018 sta per concludersi e in tanti stanno già guardando l’oroscopo 2019 per vedere cosa aspettarsi dal futuro. Il nuovo anno porta con sé grandi cambiamenti: alcuni cambiano lavoro, altri realizzano i proprio progetti, altri ancora decidono di andare a convivere. Ma qual è il segno giusto per restare armoniosi?

Tra i vostri progetti c’è anche quello di cercare una casa nuova con una persona, che sia un amico o il proprio partner? Ecco tutti i consigli per non sbagliare coinquilino in base al segno zodiacale.

Oroscopo 2019: il coinquilino perfetto a seconda del segno zodiacale!

Il Capricorno è un segno molto serio e responsabile, quindi pagherà l’affitto in tempo e vi darà una mano nelle faccende domestiche. Inoltre è un risparmiatore di denaro e rispetta le scadenze dei pagamenti. L’Acquario è un buon padrone di casa ed è molto generoso verso gli altri. È molto onesto, aiuta le persone in difficoltà e tende ad evitare i litigi.

Chi è nato sotto al segno dei Pesci è un ottimo consigliere, mantiene i segreti e vi porgerà sempre una spalla su cui piangere. Sono abili a risolvere i problemi velocemente e sono molto fedeli. Per quanto riguarda l’Ariete avrete sempre una casa pulita e ordinata, è un segno che va d’accordo con tutti ed è molto dinamico, infatti odia la pigrizia.

Coinquilino perfetto

Il Toro è un segno molto bravo nella gestione del denaro, ma è anche ottimo per organizzare feste. È un segno ideale per coloro che cercano una persona responsabile e con tanta voglia di divertirsi. I Gemelli invece amano viaggiare e divertirsi, sono sempre in movimento, ma se non sono soddisfatti della persona che hanno accanto o degli amici, tendono a cambiare spesso.

Il Cancro è un segno molto paziente e tranquillo, è anche molto accomodante, altruista e sempre disponibile per aiutare gli altri. L’unica pecca è che è un po’ permaloso e tanto sensibile. I Leoni sono molto ospitali e amano avere la casa sempre invasa da amici, riescono ad animare le feste grazie al loro carattere gioioso e frizzante.

Coloro che sono nati sotto alla stella della Vergine sono molto meticolosi e ordinati, a volte sono troppo pignoli, ma portano sempre a termine i loro compiti. Il segno della Bilancia è molto estroverso e ama fare nuove amicizie, cerca di mantenere sempre la calma e odia i litigi, per questo tende a risolvere ogni discussione.

Lo Scorpione inizialmente sembra antipatico, invece è molto premuroso e si preoccupa delle persone che gli stanno vicino. Porta positività poiché è molto ottimista. Infine il Sagittario è uno spirito libero che ama viaggiare e ha sempre la valigia pronta. È molto socievole e alla mano, un ottimo compagno di avventure in giro per il mondo.

ultimo aggiornamento: 12-01-2019

G S

X