Dichiarazione shock di Ornella Vanoni! Ha abortito il figlio di Gino Paoli…

Ornella Vanoni, ospite nel programma di Maurizio Costanzo, ha risposto a tutte le domande a cuore aperto. Così ha raccontato di aver abortito il figlio di Gino Paoli!

Ornella Vanoni è stata ospite a L’Intervista, il programma in cui Maurzio Costanzo sottopone gli invitati a molte domande. Qui la donna ha raccontato a cuore aperto di aver deciso di abortire il primo figlio di Gino Paoli, perché troppo giovane e fidanzata con un altro uomo…

Ornella Vanoni racconta l’aborto ospite da Maurizio Costanzo…

Ornella Vanoni, all’età di 83 anni, ha risposto sinceramente a molte domande da parte dell’intervistatore. Nel programma le è stato chiesto: “Potevate avere un figlio… perché non l’avete avuto?“, da Costanzo. E lei prontamente ha risposto: “L’ho perso… il suo primo figlio era il mio… ma poi l’ho perso… Non è che io ho deciso, io stavo con questo ragazzo svizzero… Sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva… io ero molto insicura… E ho abortito ma non avrei voluto farlo“.

Inoltre è stato chiesto all’artista cosa avesse provato quando ha saputo che Paoli aveva tentato il suicidio sparandosi al cuore con una pistola. Lei ha risposto: “Non ho pensato a niente perché non ne sapevo esattamente i motivi… Mi ricordo che sono andata a trovarlo di notte… Lui era pieno di ossigeno… Sono entrata e lui continuava a ridere… Mi guardava e mi tirava i capelli

Ornella Vanoni
Fonte foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

Ornella Vanoni: i figli e i nipoti

Durante l’intervista la donna ha parlato molto anche di suo figlio: Cristiano Ardenzi. Nato dalla relazione con il coniuge Lucio, durata ben 12 anni, dal 1960 al 1972. Ma sicuramente ha avuto parole dolci e si è emozionata molto di più a parlare dei suoi nipoti. In merito ha detto: “Beh mentre gli amori sono complicati, l’amore che tu provi per figli e i nipoti è un amore fatto di serenità“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/spettacolinews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X