Le confessioni di Orietta Berti. Le proposte molto particolari di Playboy e Tinto Brass e la spiegazione sul suo rifiuto.

Ospite di Verissimo, Orietta Berti è tornata a parlare di un argomento già affrontato diverse volte in passato: le proposte di lavoro da parte di Playboy e alcuni film con Tinto Brass. La donna ha raccontato, questa volta, cosa l’abbia spinta a dire di no svelando un particolare retroscena…

Orietta Berti: il no a Playboy e Tinto Brass

Orietta Berti
Orietta Berti

Ha detto di no sia a Playboy sia a Tinto Brass, ma guai a pensare ad una Orietta Berti pentita. Lo ha raccontato lei stessa, come anticipato, a Verissimo. Nonostante “mi dissero che mi sarei potuta comprare quattro appartamenti”.

La nota cantante, oggi pure opinionista al GF Vip, ha raccontato: “Parlai della proposta di Playboy prima di tutto con mia suocera e lei mi rispose ‘se fai una cosa del genere, vado via di casa insieme a Osvaldo! Capito?’. Se ne sarebbe andata via, portando con sé anche mio marito”, ha svelato la donna.

Ma questo non è stato il solo motivo: “Non avrei mai accettato perché poi magari nel tempo ti vergogni anche per i figli che hai o che avrai. Fare questi servizi, a che pro? Devi esserci portata”.

Ancora sulla proposta di Tinto Brass: “Mi voleva per ‘Monella’, non per il ruolo principale, ma per quello della sorella o della mamma, però ho rifiutato, perché avevo un altro impegno. Brass ha insistito, dicendomi ‘guardi che non la faccio spogliare’. Lui è un bravissimo regista nel suo genere, è un maestro, ma io avevo davvero un altro impegno e a volte non puoi sottrarti. Se mi richiamasse adesso? Direi che potrei fare la nonna!”.

Dal passato all’attualità col GF Vip: “Questa esperienza mi ha fatto diventare ancora più popolare e quando vado a Roma in treno le persone mi chiedono i selfie. Tutti parlano e vedono il GF Vip, ma per questo ruolo ho ricevuto anche molte critiche”.

Ti seguito un post Instagram di Verissimo con la cantante:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-11-2022


GF Vip, giallo bestemmia: cosa ha detto Edoardo Donnamaria?

Luca Argentero è geloso: ecco chi fa “impazzire” sua moglie…