Un nuovo tattoo per Giulia De Lellis! Ma qual è il suo vero significato?

Giulia De Lellis, dopo la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, ha deciso ricominciare, regalandosi…un nuovo tatuaggio!

Nelle ultime settimane la fine del fidanzamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, è stato al centro del gossip. Le malelingue parlavano di Giulia, descrivendola sull’orlo di una crisi, ma lei ha deciso di riprendere in mano la sua vita, più forte di prima, regalandosi un nuovo tattoo, che lei stessa ha mostrato ai suoi fan su Instagram Stories.

Giulia De Lellis, dopo essere finita nell’occhio del ciclone a causa del presunto tradimento di Andrea Damante, ha deciso di dedicare del tempo a se stessa, facendosi tatuare in mezzo allo sterno una rosa stilizzata rovesciata. Per realizzare questo pegno d’amore si è affidata allo studio del suo amico Manuel Vallicella, corteggiatore e ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Il nuovo tatuaggio di Giulia De Lellis

Lo stesso Manuel sulla sua pagina Instagram ha fatto un augurio alla De Lellis: “Un amica ma soprattutto una bella persona. Spero che il nuovo tattoo ti porti molta fortuna, te la meriti tutta. A presto piccola Giuly!”.

Molti si sono chiesti quale significato potrebbe avere per l’ex gieffina il suo nuovo tatuaggio, quello che è certo è che la rosa è il fiore che i ragazzi innamorati donano alle proprie amate. La rosa della nota influencer ha però una particolarità: è capovolta, questo forse potrebbe simboleggiare la triste fine di un’amore, proprio come quello con il suo amato Andrea.

Infatti, si potrebbe ipotizzare che la De Lellis si sia regalata questo nuovo tatuaggio proprio per ricordarsi per sempre il suo fidanzamento. Per lei, la storia con il bel Andrea non è stato un amore passeggero nato sotto le telecamere, ma un’amore vero, passionale di quelli che ti sconvolgono la vita e non si dimenticano facilmente!

Il nuovo tattoo di Giulia, però, potrebbe avere anche un significato positivo, una sorta di nuova “rinascita”. La bella influencer, nonostante le sue iniziali fragilità, si è dimostrata suoi social una vera pantera e tutti i suoi fan sperano che possa rinascere più forte di prima. Il suo nuovo tatuaggio potrebbe essere un primo segnale di un nuovo inizio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Francesca Alma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X