Novità rossetti autunno 2016: le nuances da avere nel beauty case

Quali sono le novità rossetti autunno 2016? Scopri tutte le news in fatto di lipgloss e rossetti in vista della prossima stagione

chiudi

Caricamento Player...

Volete arrivare pronte alla perfezione all‘autunno 2016? Prepara il tuo beauty case in anticipo scoprendo quali sono le novità in fatto di make up. Già, perché non sono solo le tendenze moda a variare con il cambiare delle stagioni. Siete curiose di scoprire quali sono le novità rossetti autunno 2016? Ecco qui quali sono le nuances da non perdere d’occhio, da quelle più classiche a quelle più estrose.

Novità rossetti autunno 2016: scopri in anticipo quali sono le nuances e i colori da aggiungere al beauty case questo autunno

Rossetti matte: per mat, si intende l’effetto che donano alle labbra una volta applicati. La differenza con i lipgloss? Non donano l’effetto luminoso e pieno di quest’ultimo ma un effetto più piatto però più definito. Questo tipo è senza dubbio il più amato dalle celebrities.

Nuances scure: con l’arrivo dell’autunno spopolano i colori più scuri. Dal rosso intenso ad un viola leggero. Se però ami osare e dare un aspetto più aggressive alle tue labbra, puoi optare per un viola scuro che tende al nero.

Rossetto ombre: in cosa consiste? Nel disegnare il contorno labbra e gli angoli con una nuances di una tonalità più scura di matita, per poi infine applicare un colore più chiaro all’interno. L’effetto di questo make up labbra? Le fa risaltare e le rende più grandi.

look nude: un’altra grande tendenza che riguarda le novità labbra autunno 2016 è il look nude, che abbiamo visto tantissimo in passerella nell’ultima edizione della settimana della moda. Questo nuovo beauty trend consiste nell’utilizzare colori molto neutri: una matita di una tonalità più scura del proprio contorno labbra e un rossetto sui toni del beige. Puntate su questo look labbra quando volete puntare tutto sullo sguardo!

rossetti1