Colori e fantasie per la nuova collezione costumi Desigual per l’estate 2016

La nuova collezione costumi Desigual per l’estate 2016 è come sempre all’insegna del colore e delle stampe. Il celebre brand spagnolo non può fare altro che stupirci stagione dopo stagione!

Avete voglia di un costume alla moda, frizzante e fresco? Allora i costumi Desigual per l’estate 2016 sono quelli che fanno per voi! Per la stagione estiva infatti, il celebre brand spagnolo ci propone una vasta collezione di bikini e costumi interi super particolari all’insegna del colore, delle stampe esotiche e floreali che da sempre rendono unico e amato Desigual. Ecco qui tutte le proposte della nuova collezione che non devi assolutamente perderti!

Costumi Desigual per l’estate 2016: ecco i bikini e costumi interi più belli della nuova collezione

Uno dei modelli più amati dalle donne di tutto il mondo, è il modello a fantasia floreale bikini Sensation dal design triangolare con bellissimi e preziosi dettagli metallizzati lungo tutte le spalline. È disponibile sia la classica versione con spalline, che il modello da annodare intorno al collo e sulla schiena.

Molto bello è anche il costume Desigual triangolare Ayleen, perfetto per chi vuole un costume da bagno super fresco, colorato e divertente. Dalle spalline e arancioni e stampa astratta, è combinabile con gli altri costumi della collezione per rendere unico il tuo look da spiaggia.

Se invece non potete fare a meno dei costumi a fascia, potete optare per il modello Diana: di un colore rosso brillante con il top annodare dietro al collo e lo slip decorato con cerchi di legno sui fianchi, è sbarazzino e super cool.

Per completare la collezione, ci vengono proposti alcuni copri costume e vestiti perfetti da abbinare ai nostri bikini!

Dove acquistare i costumi Desigual per l’estate 2016? La nuova collezione è disponibile in tutti i negozi del brand ma anche acquistabile direttamente sul sito ufficiale Desigual.

desigual

ultimo aggiornamento: 21-08-2016

Federica Fila

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X