Belen Rodriguez torna su Instagram con una frase pungente dopo le polemiche sul suo stato durante l’evento Vanity Fair.
Dopo il monologo di Luciana Litizzetto a Che Tempo che Fa e la bufera mediatica che l’ha travolta la scorsa settimana durante il festival di Vanity Fair, Belen Rodriguez è tornata a farsi sentire. Lo ha fatto oggi, 2 dicembre 2025, con un selfie e una frase durissima nelle storie di Instagram.
“Ho preso un calmante, poi un altro e poi un altro”
Per rispondere alle preoccupazioni del pubblico e chiarire quanto accaduto, nei giorni successivi all’evento di Vanity Fair Belen Rodriguez aveva pubblicato un video sul suo profilo. “Voglio fare chiarezza su quanto mi è accaduto due giorni fa“, aveva detto, rivolgendosi anche a chi era presente in sala.
Ha quindi spiegato di aver assunto dei farmaci per calmarsi, in un momento in cui si trovava sola senza i suoi figli: “Non ho mai fatto un segreto di aver sofferto di attacchi di panico e depressione. Ne ho avuti, nella vita, uno dopo l’altro. L’altra sera, prima dell’intervista, ero senza i bambini (Luna Marì e Santiago, 4 e 12 anni, ndr) e ho preso un calmante, poi un altro e poi un altro. Ovviamente, il risultato è stato un rincog*ionimento importante“.
La showgirl ha poi concluso dicendo di essere in terapia: “Mi curo, lavoro tanto con lo psicologo. Faccio ciò che devo, altrimenti diventa complicato vivere una giornata normale“.
Il selfie e la frase velenosa pubblicata su Instagram
Nella giornata di oggi, 2 dicembre, una storia su Instagram pubblicata da Belen Rodriguez ha attirato subito l’attenzione. Il tono è diretto e tagliente, e la frase scelta: “C’è gente che non riuscirebbe a brillare nemmeno dandosi fuoco“, è stata letta da molti come una replica a chi, in questi giorni, ha ironizzato o speculato sul suo stato fisico e mentale.
Il riferimento non è esplicito, ma arriva dopo giorni di commenti e video virali, in particolare quelli che mostrano la showgirl sul palco a Milano, durante l’intervista organizzata da Vanity Fair.
