La popolare inviata de Le Iene, Nina Palmieri, ha sfoggiato un florido décolleté e il bel pancione da mamma in spiaggia…

Ormai Nina Palmieri ha partorito già da alcuni giorni, ma ancora impazzano in rete le sue foto prima del lieto evento: le immagini, che sono state pubblicate dal settimanale di gossip Eva Tremila, mostrano una Nina Palmieri davvero incantevole, che si mostra nella sua florida bellezza da mamma in dolce attesa.

Fonte foto: instagram.com/europeannetworkeditore

Un’inviata molto amata

Nina Palmieri, tra le inviate de Le Iene più amate della popolare trasmissione di Italia Uno, ha sfoderato in spiaggia un topless che è stato molto ammirato dal pubblico. La Palmieri si è goduta gli ultimi giorni di mare e di sole prima della nascita della sua prima figlia, che è stata chiamata Amanda. La Palmieri ha seguito, con Le Iene, tantissime storie di vita, alcune delle quali molto difficili e toccanti, con grande sensibilità e voglia di affrontare le ingiustizie.

L’annuncio della nascita di Amanda

La piccola Amanda è venuta al mondo il 17 agosto scorso e Nina ha così annunciato il suo arrivo tramite Instagram:

“È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole. ❤️
È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti.
Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il
permesso di chiamarla così, se volete. ?
Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”. ❤️❤️❤️”

Anche Elenoire Casalegno si è fatta beccare in topless.

Fonte foto: instagram.com/ninadettaquella

Fonte foto: instagram.com/europeannetworkeditore

Riproduzione riservata © 2024 - DG