Nina Moric fuori controllo: come succhio io non succhia nessuno, Dagospia segnala

Al galà per il Premio Eva 3000 tra i tanti ospiti c’era pure la bellissima Nina Moric: premiata per la sua forte influenza sui social che ha dato spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

“I nostri lettori – spiega Eva 3000 – hanno molto gradito questa iniziativa e, a sorpresa, dieci di loro saranno invitati a partecipare come ospiti speciali al gran galà di premiazione a Milano”. Tra questi dieci è rientrata anche la modella Nina Moric, accompagnata dall’immancabile fidanzato e da alcuni amministratori del gruppo Facebook Sesso Droga e Pastorizia. La Moric si è lasciata andare ad una foto molto provocante pubblicata su Facebook da uno dei ragazzi del goliardico gruppo: “Boh, ragazzi ho qui davanti la Nina Moric che sta succhiando il pane. E sono solo le 22:19 #sobrietà

1478175627-nina-moric

Nina ha poi ringraziato, come segnala Dagospia, che riprende la notizia da Il GIornale

Mi sono divertita un sacco con io vostri commenti e quel pane meritava un sacco. Ma ora vi devo lasciare perché questa sera ci sono tante cose da succhiare. Ciao”.

E immediatamente gli utenti hanno commentato: Sei una gola profonda Nina. Brava, succhia la cannuccia“.

Ma la Moric ha ribattuto prontamente: “Come succhio io, non succhia nessuno, la cannuccia”. Senza preoccuparsi che la gente potrebbe fraintendere: “E lasciala fraintendere. È una cannuccia, mica altro. C’è anche il limone da succhiare. Come succhio il limone non succhio niente…”.

Il pronostico di Nina Moric sul vincitore del Grande Fratello vip

“Mi sa che sto ‘Gf Vip’ lo vince Laura Freddi, che l’ultima frase pronunciata è stata il primo giorno ‘Piacere Laura’”, ha scritto la modella qualche settimana fa, e i fan le hanno dato corda:

“L’ho pensato anch’io Nina: non litiga, non parla, non scherza, non urla, non flirta… mi sa che voleva farsi due mesi di vitto e alloggio gratis a sto punto, sai?”

“A me fa piacere se vince e molto dolce e diciamocela e là meno vip due spicci le faranno bene”.

“Il nulla proprio, non la trovo adatta ad un contesto come il gfVIP dal primo minuto che uscirà dalla casa nessuno si ricorderà più della sua esistenza“.