Heidi Klum non si arrende al tempo che passa: ecco il suo topless da urlo!

La modella Heidi Klum ha svelato che non si vuole arrendere al passare del tempo e fa una promessa ai suoi numerosissimi fan

chiudi

Caricamento Player...

La splendida modella ed ex Angelo di Victoria’s Secret ha stregato il mondo con la sua bellezza e anche se h 43 anni anni rimane una delle donne più sexy al mondo. Ogni estate Heidi Klum regala ai suoi milioni di fans scatti del suo topless bollente: la modella viene fotografata mentre si diverte in spiaggia con il fidanzato Vito Schnabel, 13 anni più giovane di lei, e i suoi 4 figli.

heidi_klum_sexy_01

Clicca qui per vedere tutti gli scatti più sexy di Heidi Klum

La top model non ha intenzione di arrendersi al tempo che passa

In una intervistata al People, la modella ha promesso ai suoi numerosissimi fans che con il passare degli anni nulla cambierà infatti sembra non abbia nessuna intenzione di mettere da parte la sua sensualità anche quando sarà una donna molto più matura:

“Mi sento ancora sexy e voglio continuare a sembrarlo. E non mi importa che siano 43 invece che 25. Probabilmente a 60 anni sarò ancora la ragazza sulla spiaggia con indosso solo il pezzo di sotto del costume. Forse la mia pancia e il mio seno non saranno come adesso, ma sarò quella che sono, una persona libera, senza paura. Non credo che cambierò: sarò una 60enne in topless. Un corpo che invecchia, conserva la sua bellezza. Non c’è bisogno di nascondersi sotto una tenda solo perché non si ha la pelle dei 20 anni. Io mi sento bene nella mia pelle, e magari tra vent’anni non sarà più così, chi lo sa! Nel frattempo, mi diverto”

A far divertire Heidi ci pensa il fidanzato Vito Schnabel, 13 anni più giovane di lei, ma prima di lui al suo fianco c’è stato il suo primo grande amore Flavio Briatore, dal quale ha avuto la sua prima figlia Leni, che non è stata riconosciuta dall’imprenditore. A seguire la modella ha avuto tre figli dal cantante Seal prima che la coppia, nel 2012, decidesse di divorziare.