Nina Moric, durante la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, ha scritto un post molto particolare su Facebook, ironizzando su Montolivo ed Hernanes

Che la loro velocità non fosse mai stato il cavallo portante si era capito da tempo ed, adesso, sembra esserci arrivata anche Nina Moric. La modella, durante il match valevole per la finale di Tim Cup, ha ironizzato su alcuni giocatori del Milan e della Juventus, senza alcun timore o pudore. Il tutto, ovviamente, per attirare come sempre l’attenzione, con lo scopo di dare un altro significato, magari extracalcistico, alla partita di calcio in questione, seppur la posta in palio per questa importantissima sfida sia altissima per entrambe le squadre, concentrare al massimo nel raggiungimento del loro obiettivo stagionale, prefissato sin dall’inizio del campionato appena trascorso, nel bene o nel male che sia.

Il post su Facebook

In particolare, Nina Moric si è rivolta, tramite il proprio account Facebook, a due giocatori di Milan e Juventus, ossia Montolivo ed Hernanes, accusati di essere troppo lenti per la partita in corso: “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”. Una frase decisamente ad effetto che non potrà affatto lasciare impassibili i due interessati, pizzicati proprio nel match più importante della stagione.

La reazione

Coloro che, sicuramente, non sono rimasti impassibili dinanzi a questo post sono stati gli utenti su Facebook che seguono Nina Moric: tantissimi i like ricevuti per l’occasione, senza considerare gli innumerevoli commenti espressi sotto a tali dichiarazioni. Pareri che vanno dall’arrabbiatura per parole così toccanti ad altri che, invece, ironizzando sulla questione, con alcuni fans che si sono definiti addirittura più lenti di Montolivo ed Hernanes. Chissà, magari per ricevere qualche favore dalla bellissima modella, visto il suo riferimento al ruolo di amante.

Nina Moric

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2016 23:48


Uomini e donne, non nascono solo amori

Alberico Lemme, un’assenza pesantissima