Nina Moric contro la giornalista Paola Ferrari

Nina Moric contro la giornalista Paola Ferrari

La modella Nina Moric continua a far parlare di sè: dopo lo scherzo alla sorella Belen ora attacca la giornalista Paola Ferrari

La modella croata Nina Moric, dopo lo scherzo di cattivo gusto sul cane di Cecilia Rodriguez, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post sulla giornalista sportiva Paola Ferrari e che riguarda la sua forma fisica: mentre su Rai1 andava in onda l’approfondimento sugli Europei di Calcio 2016 lei scriveva sui social “Al posto di vedere quella buccia d’arancia e quella cellulite, lavorerei anche gratis in Rai”.

Le dichiarazioni di Nina Moric

La giornalista Paola Ferrari indossava un abitino blu, con decolletè in bella vista e, visto che il vestito era corto, anche cellulite e buccia d’arancia. La modella croata, ex di Fabrizio Corona, non ha resistito e ha subito commentato a colpi di “black humor”:

“Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis.”

Il post della modella croata ha subito scatenato critiche sui social infatti molti hanno commentato in modo negativo il suo comportamento. Tra loro la modella curvy Elisa D’Ospina, giornalista de “Il Fatto Quotidiano”:

Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?”

Ecco come ha replicato Nina alla modella curvy:

Elisa scusami ma io non me ne faccio nulla dei moralismi . Io qui sono tutto fuorché quella politically correct .. Io non ho bisogno di piacere, O di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto.

Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no.

Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista . È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi.”

Solo qualche giorno fa Nina e il fidanzato avevano fatto un brutto scherzo alla sorella di Belen Rodriguez.

Paola Ferrari
Paola Ferrari

ultimo aggiornamento: 13-06-2016

X