Nina Moric chiarisce il mistero del Grande Fratello Vip

Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno voluto fare chiarezza riguardo una possibile partecipazione della coppia al Grande Fratello Vip

chiudi

Caricamento Player...

Il Grande Fratello Vip è iniziato da qualche giorno e ora Nina Moric e Luigi Mario Favoloso hanno deciso di smentire, attraverso il sito Fanpage.it, la notizia secondo la quale entrambi sarebbero stati scartati dalla produzione del reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi all’ultimo momento e che la modella croata e l’imprenditore campano si sarebbero arrabbiati: “Ci hanno contattati a maggio, ma siamo stati noi a rifiutare. Nina si era proposta per il ruolo di opinionista”.

Ecco le parole di Luigi Mario Favoloso:

Favoloso e la sua compagna negano che le cose siano andate in questo modo e raccontano una versione dei fatti diametralmente opposta. A parlare è Luigi:

Siamo stati contattati nel maggio scorso da una persona che collabora con Mediaset e che si occupa proprio di proporre alla rete persone famose da inserire all’interno dei nuovi reality in partenza.

Lo scopo della telefonata era quello di sondare il terreno, al fine di capire se da parte nostra ci fosse un interesse. Ci è stato chiesto se ci avrebbe fatto piacere partecipare al reality, in coppia o separatamente.

Ho risposto subito che né io né Nina eravamo interessati al ruolo di concorrenti. Il mio rifiuto dipende dalla volontà della mia compagna. Nina non vuole che io appaia in televisione perché è rimasta scottata da quello che è accaduto nella sua vita con Fabrizio Corona. Non vuole avere accanto un’altra persona che si ritagli un ruolo in tv e io rispetto il suo volere. Non accetterei per nessuna cifra perché non intendo andare contro i suoi desideri. Il rifiuto di Nina, invece, dipende dal fatto che a 40 anni non si sente di andare a fare un reality nel ruolo di concorrente.

Lo ha già fatto in passato e oggi non è più interessata a quei ruoli. Le sarebbe piaciuto, invece, partecipare al ‘GF Vip’ da opinionista. Ha rilanciato la sua controproposta ma, da quel momento, nessuno si è mai più fatto sentire. È falso, dunque, che ci avrebbero scartati. La nostra risposta è stata chiara: da concorrenti non avremmo partecipato. Il ruolo di opinionista o di conduttrice, invece, a Nina avrebbe fatto piacere.

Alfonso Signorini è l’unico opinionista del Grande Fratello Vip che affianca la conduttrice Ilary Blasi.