Alfonso Signorini parla del cast del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, dopo l’Isola dei Famosi, sarà anche opinionista del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 da lunedì 19 settembre

chiudi

Caricamento Player...

A soli 4 giorni dal debutto dell’atteso Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire dal prossimo 19 settembre, Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha pubblicato sulla sua rivista un’intervista rilasciata nella quale si esprime in merito ai concorrenti che faranno parte di questa prima edizione. Signorini si mostra certo della qualità dei personaggi scelti per il reality condotto da Ilary Blasi e che potrebbe rappresentare un punto di superiorità anche rispetto all’Isola dei Famosi.

Alfonso Signorini: “Il GF rappresenta un momento di evasione in un periodo così difficile”

cast-gf-vip-signorini

Queste le parole di Signorini: “L’Italia è flagellata dal dolore causato dalla terra che trema e il mondo da tragedie e lacrime. Il GF Vip sarà un momento di evasione. Anni fa avevo deciso di lasciarlo: il meccanismo era sempre lo stesso e, soprattutto, io non mi divertivo più. Oggi ho ritrovato l’entusiasmo nel gruppo, in Ilary Blasi e nel cast. E il cast, sulla carta, è decisamente più forte della scorsa edizione dell’Isola. Io mi sbizzarrirò, voglio capire come evolverà l’antagonismo tra Valeria Marini e Pamela Prati. Vivono ancora nell’aura di un divismo che non esiste più. Cadranno le maschere? E poi vorrei dare un consiglio a Bosco Vida: spero che abbassi i toni perché strappare una risata va bene, ma forzarla a volte fa cadere nel ridicolo”.

Dopo tante previsioni incerte e nomi che alla fine non sono stati confermati come concorrenti del reality, le identità dei concorrenti vip del Grande Fratello sono state ufficialmente rivelate. Al GF Vip saranno presenti: Costantino Vitagliano (il primo seguitissimo tronista maschio di Uomini e Donne), Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (insieme come unico concorrente), Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi.

Chi vincerà?

FONTE FOTO: FANPAGE