Dove abita Nina Moric: dentro la casa milanese della modella

Dentro la casa di Nina Moric: ecco dove abita l’ex moglie di Corona

A casa di Nina Moric tutto è stile ed eleganza, tra ori, cristalli e un pizzico di femminilità che lascia senza fiato: ecco dove abita!

La casa di Nina Moric, a Milano, è uno scrigno di segreti e vanità. Oggetti di design dal sapore unico e ultramoderno si sposano con dettagli orientali che accarezzano gli spazi con la loro mistica eleganza. Bianco e nero in contrasto tra living room e cucina, un ampio divano e un letto… da mille e una notte: vi portiamo nel regno incantato della modella

La casa milanese di Nina Moric

Linee moderne ed essenziali accarezzano le stanze di casa Moric, nel cuore pulsante di Milano. Un nido di amore e dolcezza, ma anche lusso e buon gusto nel segno della sensualità: ogni cosa splende intorno a Nina Moric, dalle comode sedute della sala tv al favoloso letto in cui riposare e sognare…

C’è sempre spazio per suonare la sua chitarra e riflettere, nell’intima atmosfera che avvolge la sua casa. L’appartamento si presenta ricco di cornici e foto, ma anche di oggetti di design argento e oro che ornano pareti e mobili…

Moric casa
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Nel cuore della casa di Nina Moric

In sala da pranzo spicca una parete in cui domina la sua firma a tinte oro, delicatissimo tocco personale in una magica atmosfera di colori tenui, avvolta dalla leggera armonia di candelabri oro e cristalli.

Moric casa
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Etnico e moderno si fondono in una formula vincente, con un parquet naturale e infissi che donano una calda carezza allo sguardo… Il letto a baldacchino, con la sua candida presenza, dona un tocco romantico alla camera in cui la bella Nina Moric si rilassa dopo le fatiche quotidiane…

Moric casa collage
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Poi un elegante salotto dove si fa bella mostra di curiosi soprammobili, con un divano bianco centrale posizionato di fronte alla tv. È qui che spesso la si vede seduta durante alcuni selfie mozzafiato…

Moric sala
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Un angelo in cucina…

E in cucina? Immaginate di svegliarvi e trovare lei, bellissima e alle prese con la moka… Nina Moric ha scelto di arredare la sua cucina con uno stile essenziale, bianco e nero, senza troppi fronzoli.

Moric cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/nina__moric/?hl=it

Un buon piatto preparato direttamente da lei, oppure un caffè nero bollente per iniziare la giornata con la giusta dose di energia: comunque vada, la vulcanica Nina non perde il suo fascino… neppure tra i fornelli!

ultimo aggiornamento: 03-10-2019

X