Nina Moric contro Eva Henger: “In bocca, ognuno ci mette quel che vuole…”

Eva Henger avrebbe accusato Francesco Monte di fare uso di droghe, e Nina Moric è intervenuta via social per dire la sua…

Dopo la dichiarazione shock di Eva Henger (“Francesco ha portato la droga all’interno del programma e ha fumato marijuana”), e il putiferio che ne è derivato, sembra che Monte abbia trovato un supporto in Nina Moric. Con un post su Facebook la showgirl ha preso le difese dell’ex tronista e ha lanciato un messaggio piccato all’ex attrice:

“Il problema vero è che non doveva essere Eva Henger a lanciare l’accusa, e sopratutto non avrebbe dovuto farlo in diretta nazionale, perché in fondo Eva, in bocca, ognuno ci mette quel che vuole“, ha scritto la showgirl, con un non troppo velato riferimento al passato lussurioso dell’attrice…

Eva Henger scatena la furia di Nina Moric

Dopo la prima settimana sull’isola, Eva Henger torna a casa affranta, e Nina Moric si guadagna simpatia tra i fan con un post politicamente scorretto, ma non per questo meno ironico.

La Henger (che, forse proprio a causa della dichiarazione, è stata eliminata con il 77% dei voti) non ha riscontrato grosse simpatie per la faccenda neanche da parte del cast della trasmissione. La stessa Alessia Marcuzzi aveva preferito sorvolare sull’inaspettata dichiarazione:

“Anche se tu me l’avessi detto la scorsa puntata io non avrei potuto fare nulla, Eva. Non mi interessa quello che avete fatto prima dell’Isola. Per me questa cosa non ha senso, il gioco parte una volta che siete approdati sulle vostre isole. Poi che non piacciano le droghe e che si faccia uso di droghe è un altro discorso, ma mi sembra una cosa anche un po’ ingiusta parlarne adesso”.

Intanto, sui social la vicenda ha scatenato commenti ironici e meme goliardici: i fan del reality hanno ipotizzato che adesso oltre al famoso armadio di Cecilia e Ignazio ne esista uno anche di Franesco Monte, e che sia pieno di piantine di marijuana.

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X