Ecco il video bollente di Naike Rivelli e Ornella Muti!

Naike Rivelli è solita a pubblicare scatti bollenti sui social. Anche questa volta ha dato scandalo con un video molto piccante del suo lato b!

La bellissima Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha pubblicato un video su Instagram molto bollente. Protagonista assoluto, come sempre, è il suo lato b, in splendida forma, con solo un tanga in bella mostra!

Naike Rivelli su Instagram pubblica un video bollente…

Ci risiamo, la bella Naike ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra il suo lato b, proprio come mamma l’ha fatta! Nel video la donna è coricata su un letto, ricoperto di lenzuola e coperte rosa, a pancia in giù e si intravede il suo lato b, coperto da un tanga in pizzo dello stesso colore della parure. Ma un dettaglio particolare non è sfuggito agli occhi dei suoi followers: lo zampino della mamma Ornella Muti. Infatti nel video, sembrerebbe che sia proprio l’attrice a sollevare il tanga. Ad osservare il tutto c’era la presenza del suo cagnolino!

I fan sono impazziti nel vedere il suo corpo tonico e mozzafiato. Infatti non sono mancati i moltissimi commenti di apprezzamento per il suo corpo e la pioggia di cuoricini è stata immediata.

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike Rivelli e le provocazioni sul web!

Sappiamo bene che Naike Rivelli, all’età di 43 anni, è solita a dare scandali e a postare sui social immagini che la ritraggono completamente senza veli o in situazioni insolite e provocanti. In passato l’abbiamo vista mentre si faceva visitare dal suo ginecologo di fiducia, mentre mangiava una banana in maniera provocante. Oppure ancora mentre faceva giardinaggio completamente senza veli o distesa sulla ringhiera di un balcone a Napoli.

Il tutto è sempre caratterizzato dall’assenza dei vestiti e dal suo lato b messo in bella mostra! Cosa ci riserverà la bellissima Naike per il futuro? Staremo a vedere!

ultimo aggiornamento: 31-01-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X