Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: crisi archiviata?

Sembra che sia finalmente tornato il sereno tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la coppia ha trascorso insieme qualche giornata in montagna.

I fan di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non hanno da temere: la coppia si è mostrata di nuovo insieme durante un week end di relax trascorso sulla neve, e per cui la crisi sembra essere stata scongiurata. Pochi giorni fa Nilufar aveva spiegato attraverso le sue Instagram stories che negli ultimi tempi lei e Giordano avrebbero avuto delle discussioni:

“Mi trovo costretta a parlarne perché, quando si sente odore di crisi, si crea panico ingiustificato. In questa settimana, io e Giordano abbiamo avuto alcune discussioni ma non per questo non siamo più una coppia, aveva detto.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme sulla neve

Cosa sia successo tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e quali siano stati i motivi delle discussioni avute dalla coppia non è dato sapere. Dopo alcune settimane in cui entrambi avevano smesso di comparire nelle rispettive stories, i due sembrano essersi finalmente riappacificati, e hanno voluto mostrarsi insieme ai fan con un breve video:

In molti pensavano che la coppia si stesse per lasciare, specie dopo che Nilufar aveva specificato che tra loro ci fossero state delle discussioni. Pur vero però che l’ex tronista si è sempre detta molto innamorata di Giordano, e a Capodanno gli aveva anche dedicato un tenero messaggio:

“Questo è il mio 2018, senza dubbio, io felice, più che mai. Grazie a te Giordano, che hai reso la mia vita molto più bella di quanto avessi potuto mai immaginare, sei la mia spalla, il mio compagno, il mio amore grande,come solo tu sai.”

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi saranno al serale di Uomini e Donne?

I fan della coppia sono in attesa di sapere se prenderanno parte alla versione serale di Uomini e Donne, che avrà inizio dal 15 gennaio. Per il momento né Nilufar né Giordano hanno svelato attraverso Instagram se saranno presenti, quel che è certo è che non mancheranno le sorprese, e che alla conduzione saranno presenti Giulia De Lellis, Gemma Galgani e Valeria Marini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nilufaregiordano_fanpage/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X