Uomini e Donne: un video smaschera Gian Battista e Claire

Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato per smascherare Gian Battista e Claire, che si erano messi d’accordo su cosa dire all’interno del programma.

Grande imbarazzo e indignazione a Uomini e Donne per il filmato mandato in onda da Maria De Filippi e i cui protagonisti, Gian Battista Ronza e Claire Turotti, avrebbero ingannato per mesi il pubblico e la produzione del programma.

I due si erano messi d’accordo su cosa dire già prima del loro ingresso, e un filmato che li smaschera è stato mostrato in diretta. Quando l’uomo è entrato in studio sorridente e ha baciato la mano di Maria De Filippi, la conduttrice ha detto:
Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano. Non perché odi i baciamano, ma perché adesso vedrai delle cose che non ti faranno piacere”.

Maria De Filippi e la coppia smascherata a Uomini e Donne

Sia in studio che su Instagram, in molti si sono scagliati contro Gian Battista e Claire, la cui partecipazione al dating show di canale 5 è stata probabilmente orchestrata fin dall’inizio. Una vicenda del tutto simile a quella di Sara Affi Fella che, una volta smascherata dall’ex fidanzato, ha subito la gogna mediatica e l’abbandono da parte di followers e sponsor. Anche per Gian Battista e Claire, come testimoniano i video, si è creata la bufera:

Il video anonimo inviato alla redazione

I due sono stati smascherati da un video inviato da una segnalazione anonima, che li aveva sorpresi in un bar. Dalla registrazione è risultato chiaro che i due portassero avanti una strategia ben precisa per restare il più a lungo possibile all’interno del programma: in ogni puntata facevano in modo di conoscere nuove persone, allontanando l’idea di essere in una relazione stabile.

Quando Maria De Filippi ha mostrato il video alla coppia ignara, entrambi hanno replicato alle critiche e non si sono scusati, generando ulteriore polemiche e insulti da parte del pubblico e dagli opinionisti del programma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ilgossipitalia/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X