Fabrizio Frizzi, il primo compleanno dopo la sua morte: gli auguri di amici e colleghi

Gli auguri a Fabrizio Frizzi da parte di amici e colleghi, nel giorno in cui il conduttore scomparso un anno fa avrebbe compiuto 61 anni.

Avrebbe compiuto 61 anni se lo scorso anno una malattia non lo avesse strappato all’affetto non solo dei familiari e degli amici, ma anche dei telespettatori dei quali aveva conquistato il cuore. Quello del 5 febbraio 2019 è il primo compleanno senza Fabrizio Frizzi: e non è una giornata che poteva trascorrere senza il ricordo di chi lo ha amato. Motivo per cui sui social alcuni dei suoi colleghi e amici hanno scelto di rivolgere al conduttore un pensiero.

Come Rita Dalla Chiesa, la storica compagna di Frizzi, che su Instagram ha postato uno scatto in cui è in mostra una foto del presentatore in Rai. “Di fronte all’ascensore di Via Teulada”, è il messaggio che accompagna il post.

View this post on Instagram

5 febbraio 🌹 Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on

Fabrizio Frizzi: al conduttore gli auguri dei colleghi

Non è stata l’unica a voler fare gli auguri a Fabrizio Frizzi. Su Twitter i messaggi di altre due colleghe, Monica Leofreddi e Antonella Clerici.

La prima ha scritto: “Impossibile non pensarti ogni volta che in Rai vedo le tue foto, in tv quando cerco la tua risata, nel nostro quartiere, quando con chi ti amava parliamo di te, oggi che è il tuo compleanno. Lo senti anche da lassù quanto ti vogliamo bene? Auguri”.

L’ex conduttrice di La Prova del Cuoco, grande amica di Frizzi, ha invece scritto: “Auguri ovunque tu sia #fabriziofrizzi”.

Messaggi anche dal profilo social di La Partita del Cuore: nel corso della sua vita, Fabrizio Frizzi si era dedicato ad opere beneficenza e aveva anche donato il suo midollo.

Fabrizio Frizzi, la morte il 16 marzo del 2018

Dalla scomparsa del conduttore è passato quasi un anno. Era il 16 marzo del 2018 quando la notizia della sua scomparsa arrivò come un fulmine a ciel sereno. Fabrizio ha lasciato la moglie, Carlotta Mantovan, e la figlia Stella.

Molti degli amici sapevano delle sue condizioni, anche se nonostante fosse cosciente delle sue condizioni Fabrizio era tornato a lavorare all’Eredità, dal suo pubblico, quello che mai ha tradito.

ultimo aggiornamento: 05-02-2019

X