Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: storia al capolinea?

Sempre più fan continuano a parlare di una possibile rottura tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, e per il momento la coppia continua a tacere…

Su Instagram Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non postano più foto insieme dal 31 dicembre. La coppia, che fino ad ora era stata attivissima sui social, pochi giorni fa avrebbe avuto una duscussione e sarebbe stata la stessa Nilufar a confessare ai fan: “Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni.” Tra i fan sono in molti a chiedersi se la coppia non abbia deciso di chiudere definitamente i rapporti a causa della lite, ma per il momento nessuno dei due ha voluto fornire spiegazioni.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati?

Sempre più voci si avvicendano sui profili social della coppia nata a Uomini e Donne, alla ricerca di chiarimenti e conferme sulla loro liaison. La coppia, sempre molto presente sui social, ha improvvisamente smesso di postare contenuti che li riguardino. L’ultimo risale a una settimana fa, quando Nilufar aveva annunciato che lei e Giordano avrebbero avuto una discussione:

Mi trovo costretta a parlarne perché quando si sente odore di crisi, o altro, si crea un panico ingiustificato. Questa settimana io e Gio abbiamo avuto delle discussioni e litigato un po’ su alcune questioni, ma non per questo non siamo uno coppia. Senza entrare nei dettagli privati delle motivazioni – per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni e può litigare”, aveva detto.

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

Nilufar Addati e Giordano: la tenera dedica a Capodanno

Molti sono i fan in pensiero per le sorti della coppia, il cui amore è sbocciato lo scorso maggio a Uomini e Donne e che fino ad ora era sembrato procedere a gonfie vele. In occasione dell’arrivo del nuovo anno, Nilufar ha scritto un lungo post per salutare il 2018, dedicando una tenera dichiarazione a Giordano: “Questo è il mio 2018, senza dubbio, io felice, più che mai. Grazie a te Giordano, che hai reso la mia vita molto più bella di quanto avessi potuto mai immaginare, sei la mia spalla, il mio compagno, il mio amore grande,come solo tu sai.” Su Instagram i fan sono in attesa di sapere se i due abbiano fatto la pace. Come andrà a finire?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X