Nicolò Noto di Amici e Valentina Nao: storia di un amore nato… per caso!

Nicolò Noto, uno dei due vincitori di Amici 2013, e la sua bellissima fidanzata Valentina Nao sono pronti a diventare marito e moglie…

chiudi

Caricamento Player...

Se siete appassionati del talent show Amici non avrete certo scordato il bravissimo ballerino Nicolò Noto, che vinse l’edizione 2013 del programma nella sezione danza (il rapper Moreno vinse come cantante). Nicolò Noto è diventato ormai un ballerino apprezzato e conteso, ha lavorato anche all’estero, in Francia, ed è stato protagonista del musical Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo. Il ballerino ha annunciato che presto convolerà a nozze con la sua bellissima fidanzata, che risponde al nome di Valentina Nao.

IN_Noto
Foto tratta da Instagram Nicolò Noto: https://www.instagram.com/nicolonoto.official/

Nicolò Noto e Valentina Nao: come si sono conosciuti?

Il ballerino ha annunciato le nozze con dolci messaggi sul suo profilo Instagram, come questo:

“Il tuo sogno sarà anche il mio… <3”

E lo ha fatto anche attraverso un’intervista a DiPiù:

“Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità.”

Ma è molto curioso come i due si siano conosciuti. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata a TV Mia:

“Nel luglio 2013 fui invitato per un’esibizione in un centro commerciale di Como. Terminata l’esibizione, mentre stavo raggiungendo la mia auto, mi fermò una ragazza per una foto. Mi colpì per la sua bellezza e le lasciai il mio numero di telefono. Dopo alcuni giorni mi mandò un messaggio e da lì abbiamo cominciato a sentirci.”

La loro storia è andata avanti a gonfie vele. Sin da subito i due sono stati molto attratti l’uno dall’altra, e poi è nato l’amore. Valentina è nata nella Repubblica Dominicana ma si è trasferita in Italia quando era molto piccola. La sua bellezza le ha consentito di qualificarsi per Miss Italia e poi anche per Miss Mondo Italia.

Foto tratta da Instagram Nicolò Noto: https://www.instagram.com/nicolonoto.official/