Maria De Filippi confessa il suo sogno nel serale di Amici: “Vorrei tanto…”

Durante l’intervista con gli oggetti ad Amici, Maria De Filippi ha rivelato quello che è il suo più grande sogno ed una delle sue grandi paure.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso dell’intervista con gli oggetti ad Amici, in presenza di Simona Ventura (giunta per la promozione di Selfie) e di Diego Armando Maradona, Maria De Filippi ha raccontato quello che è il suo più grande desiderio e quelle che sono le sue più grandi paure. La conduttrice del talent show ha raccontato pian piano sogni, desideri e paure, man mano che le veniva mostrato da Diego o da Simona un oggetto.

Maria De Filippi: “Vorrei tanto diventare nonna!”

IM_MARIA_DE_FILIPPI
IM_MARIA_DE_FILIPPI

La conduttrice di Amici, alla vista di un ciuccio, si è sciolta e ha raccontato: “Mi piacerebbe diventare nonna. Mio figlio è la cosa più bella che ho”.

Quando invece è stato tirato fuori il velo da sposa, la De Filippi ha svelato: “Tanti anni di matrimonio, mi sono sposata dopo 5 anni di convivenza. Non mi sono sposata in chiesa perché lui non poteva perché aveva 3 divorzi alle spalle. Siamo usciti dalla stessa casa, non abbiamo rispettato le tradizioni nemmeno in quello. Poi siamo tornati nella stessa casa”.

Altro oggetto tirato fuori dal duo composto da Simona Ventura e da Maradona è stata una sveglia. Dinanzi a questo oggetto Maria ha rivelato: “Non ho un buon rapporto con il tempo, ma non per la paura di invecchiare, ma per la paura che le cose cambino. Il fatto che i miei punti di riferimento possano non esserci mi fa paura, vorrei fermare il tempo per tenere le persone care sempre con me”.

Di fronte ad un piccolo aereo, la conduttrice ha rivelato la sua grande paura di volare: “Ho paura di volare, dovrei venire a ‘Selfie’ e fare un corso. Io sono una cagasotto, ipocondriaca e paurosa e ho paura anche dell’aereo”.