Magda Gomes aspetta il secondo figlio dal suo principe austriaco

La bellissima Magda Gomes è in attesa del suo secondo bebé: la stilista brasiliana ha postato una tenera foto su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

Magda Gomes è al settimo cielo. Ancora una volta, come ha dichiarato lei stessa, la sua vita è stata benedetta dall’arrivo di un’altra creaturina. L’ex showgirl, infatti, è ormai in una fase avanzata della gravidanza e presto potrà stringere tra le braccia il secondo frutto dell’amore con Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg, un principe austriaco.

IN_Gomes
Foto tratta da Instagram Magda Gomes https://www.instagram.com/magdagomesbeachwear/

Il dolce messaggio di Magda

Sulla sua pagina Instagram, dedicata sia alla sponsorizzazione della sua linea di costumi che alla condivisione di foto della sua vita privata, la Gomes ha scritto:

“Sono ancora benedetta … Un altro angelo sta arrivando …. Buona festa della mamma a tutti le incredibili, forti, lavoratrici, premurose, amorevoli, ispiratrici, donne madri che conosco …. un augurio speciale a mia madre che a volte è anche figlia e questa è la magia”

La prima ad arrivare nella famiglia di Magda e di Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg è stata la piccola Yasmin, nata il 29 dicembre 2012, una bambina bellissima e molto somigliante alla mamma. La Gomes ha sposato il suo principe, di venti anni più grande di lei, nel 2012 e si è trasferita con lui a Miami.

Una vita diversa

La Gomes si era fatta conoscere, specialmente nel nostro Paese, grazie alla partecipazione a Markette – Tutto fa brodo in TV nel 2004. Parallelamente portava avanti la sua fortunata carriera nella moda. Dopo Guida al campionato e una partecipazione a L’Isola dei Famosi, Magda ha cominciato ad allontanarsi dalla tv per seguire la sua attività di imprenditrice (costumi da bagno) e anche di moglie e mamma.

Anche se è ora è di casa a Miami, Milano e l’Italia sono nel suo cuore.

Foto tratta da Instagram Magda Gomes https://www.instagram.com/magdagomesbeachwear/