Com’è cambiata Magda Gomes? Da sexy showgirl a dolcissima mamma

5 errori da evitare in palestra

La conosciamo come la sexy e provocante valletta di Piero Chiabretti e la ritroviamo come donna completa e mamma premurosa a Milano in questi giorni: lei è Magda Gomes

Distaccatasi negli ultimi tempi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla figlia Yasmin, nata dal matrimonio con il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, la bella brasiliana è stata in questi giorni a Milano in occasione della Milano Fashion Week.

Dopo gli impegni legati all’evento, si è concessa un giro nel quadrilatero della moda insieme alla figlioletta, dove è stata paparazzata da alcuni fotografi. La sua bellezza non sembra essere sfiorita, anzi, nella sua estrema semplicità nel look, è impossibile che passi inosservata. Una scena addolcita dalla presenza di Yasmin, ripresa mentre tiene la mano alla madre e stringe un mazzolino di rose bianche nell’altra.

In un’intervista rilasciata a TgCom24 Magda Gomes aveva parlato del suo profondo legame con l’Italia, che per quanto compromesso dalla distanza evidente, sarà impossibile sciogliere:

“Ormai da tre anni vivo a Miami, con mio marito, la mia bambina che ha un anno e due mesi, la mia vita è cambiata, ma Milano e l’Italia rimangono sempre nel mio cuore”

La Gomes è dunque mamma a tempo pieno e sente di aver messo da parte, almeno per un po’ di tempo, la carriera, ma si dichiara felice e sa bene come impiegare il suo tempo oltre al tempo per Yasmin:

“Ho ancora una casa qui, e vengo spesso per vedere gli amici. Sono super felice, continuo a fare la mia collezione di costumi da bagno, sono tornata all’università, frequento l’accademia di belle arti, faccio molte cose… La tv? Non lo so magari un collegamento da Miami..”

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]