Nicole Mazzocato su Instagram contro Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato risponde a Fabio Colloricchio: ‘Alle volte è meglio tacere’

Nicole Mazzocato ha risposto alle dure critiche che le ha rivolto l’ex fidanzato Fabio Colloricchio, concorrente di Supervivientes. ‘Credo che alle volte sia meglio tacere..’

L’esperienza all’Isola dei Famosi di Fabio Colloricchio non sta passando di certo inosservata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto molto parlare di sé dopo che si è lasciato andare a una vera e propria notte di passione con la concorrente Violeta Mangrinan. Colloricchio, inoltre, sembra che non faccia altro che parlare della sua ex, Nicole Mazzocato, a cui si rivolge con parole non di stima.

Fabio Colloricchio contro Nicole Mazzocato

Un vero e proprio fiume in piena Fabio Colloricchio che ogni giorno che passa svela dettagli in più sulla sua relazione con l’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato. Sembra proprio che a Supervivientes, Fabio, abbia ritrovato sé stesso. In più di un’occasione, inoltre, Colloricchio si è lasciato andare ad altre indiscrezioni sulla donna con cui ha trascorso ben quattro anni della sua vita. E ha Violeta ha rivelato:

Si, tra noi c’era attrazione ma non quell’intesa sessuale che ho con te. È la verità. C’era passione, ma non abbastanza. Avrei voluto qualcosa in più che non sono mai riuscito ad avere.

Se le premesse di Nicole erano state che si fossero lasciati in buoni rapporti, dopo queste ultime dichiarazioni sembrerebbe che per Fabio non fosse affatto così.

Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca [..] Violeta è molto più bella di Nicole

Avrebbe tuonato Fabio Colloricchio davanti alle telecamere di Supervivientes.

Fabio Colloricchio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/teamfabio_sv19/?hl=it

Nicole Mazzocato su Instagram risponde alle accuse

La risposta di Nicole Mazzocatto alle accuse dell’ex Fabio non si sono fatte attendere. E così tramite delle Instagram Stories ha fatto sapere cosa pensa di tutto quello che sta accadendo:

Vi prego di non tirarmi in mezzo in una storia che è finita da tempo [..] Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna, gli italiani che sono lì mi mettono sempre in guardia sulla gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno [..] Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra ed analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima, credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio

ultimo aggiornamento: 05-06-2019

X