Violeta Mangriñan: chi è la ragazza di Supervivientes che ha conquistato Fabio Colloricchio

Chi è Violeta Mangriñan, la star dei social e della televisione spagnola che ha conquistato sin da subito Fabio Colloricchio: tutto quello che non sai su di lei…

È spagnola, vive in Spagna e non ha mai frequentato la televisione italiana. Conosciamo il suo nome per un motivo ben preciso: Violeta Mangriñan è la donna che ha conquistato sin dal primo istante Fabio Colloricchio, ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne, nel programma televisivo Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi.

Diventa protagonista di gossip quando i due consumano un rapporto intimo osé… davanti alle telecamere. Scopriamo di più su di lei!

Violeta Mangriñan: la biografia

Classe 1994, Violeta Mangriñan nasce il 3 marzo sotto il segno zodiacale dei Pesci a Castellon, in Spagna. Studia per diventare un tecnico di igiene orale e allo stesso tempo consegue il titolo di studio in Amministrazione e finanza.

Violeta Mangriñan
Fonte foto :https://www.instagram.com/violeta_mangrinyan/

I suoi obiettivi, però, cambiano quando decide di partecipare al programma Mujer y Hombre y Viceversa ovvero la versione spagnola di Uomini e Donne, con cui raggiunge un clamoroso successo. Violeta diventa a tutti gli effetti un personaggio pubblico tanto da diventare anche un’influencer da migliaia di followers sui social.

Violeta Mangriñan: da Mujer y Hombre a Superviventes

Siamo nel 2018 quando Violeta decide di partecipare per la prima volta al programma televisione spagnolo Uomini e Donne: sceglie Julen, un uomo di cui si ritiene follemente innamorata. I due, però, una volta usciti dal programma vivono tantissimi alti e bassi tanto da decidere di lasciarsi.

Solo tre settimane prima dal suo ingresso al reality show Supervivientes, ovvero l’Isola dei Famosi spagnola, Violeta decide di riprovarci con Julen. Entra, quindi, da fidanzata ma lascerà il suo ragazzo in diretta tv poco dopo per poter proseguire la sua conoscenza con Fabio Colloricchio. Quest’ultimo lo conosciamo per essere stato tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Inoltre, i due si lasciano trasportare dalla passione e consumano un rapporto intimo tranquillamente davanti alle telecamere.

3 curiosità su Violeta Mangriñan

-Il successo non è arrivato solo sui social, ma anche sul piccolo schermo: è stata opinionista del Gran Hermano (Grande Fratello spagnolo) e conduttrice di un programma tutto suo dal titolo Ultravioleta, in onda su Mediaset Spagna.

-Prima di iniziare a lavorare nell’ambito televisivo, Violeta lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento.

-Grazie alle migliaia di persone che la seguono su Instagram, Violeta lavora anche come influencer!

Fonte foto :https://www.instagram.com/violeta_mangrinyan/

ultimo aggiornamento: 30-05-2019

X