Niccolò Bettarini dimentica presto Ginevra: ecco la sua nuova fiamma


Niccolò Bettarini è stato beccato con Michelly Sander, una bellissima modella brasiliana: ha gli stessi gusti di papà Stefano

chiudi

Caricamento Player...

Niccolò Bettarini ha fatto parlare molto di sè negli scorsi mesi per via della storia con la sexy blogger Ginevra Lambruschi. Ma il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura sembra aver già cambiato aria: è stato paparazzato da Chi in atteggiamenti intimi con Michelly Sanders. La giovane è una splendida modella brasiliana, esattamente come la nuova compagna di papà.

Un post condiviso da MICHELLY SANDER ✟☪ (@miisander) in data:

Niccolò Bettarini e Ginevra sembravano la coppia social dell’anno, ma sono scoppiati ben presto. Pare che anche lei ora abbia un nuovo amore, un ex tronista di Uomini e Donne.

Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori“, aveva commentato la ragazza.

Tale padre, tale figlio?

Niccolò di questo passo sembra si appresti a diventare un desiderato playboy, seguendo le orme di papà Stefano. Il 18enne e la modella sarebbero stati beccati in atteggiamenti molto intimi su una panchina a Milano. Lui le prendeva la mano e lei gli accarezzava i capelli. Non sembra certo un’amicizia!

La 19enne dal fisico mozzafiato è già una star social: su Instagram sono moltissime le foto che mettono in mostra la sua scolpita e scultorea bellezza.

Curiosamente, proprio in questi giorni il padre di Niccolò, Stefano, ha ufficializzato il suo legame con Dayane Mello, un’altra splendida brasiliana.

Il nostro è vero amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico. Durante le dirette televisive non gli parlavo, ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto“, ha raccontato la donna.

Fonte copertina: facebook.com/bettaprince.boateng