Su Instagram Niccolò Bettarini si è mostrato in intimità con la sua nuova presunta fidanzata: lei è Carolina Schiavi, ex volto noto di Temptation Island.

Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, su Instagram ha condiviso una story in chiaro atteggiamento intimo con Carolina Schiavi, ex tentatrice di Temptation Island. Durante la sua partecipazione al programma, Carolina Schiavi si era fatta notare per il suo avvicinamento a Gianpaolo Quarta, allora fidanzato di Martina Schiavi. Carolina e Niccolò confermeranno la liaison?

Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi: baci e coccole su Instagram

Tra baci e carezze condivise nella story su Instagram, sembra evidente che Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi stiano vivendo più di una semplice amicizia. I due non hanno però confermato la liaison, e per avere ulteriori notizie bisognerà aspettare di rivederli ancora insieme nelle prossime foto social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Carolina Schiavi è un volto già noto al pubblico vista la sua parteccipazione a Temptation Island 2018, programma di cui curiosamente, la madre di Niccolò Bettarini Simona Ventura è stata conduttrice proprio quest’estate (nella versione Vip).

Chi è Carolina Schiavi: il nuovo amore di Niccolò Bettarini

Classe 1994, Carolina Schiavi è originaria di Varese ma vive a Milano, dove lavora come modella e influencer. Il suo ingresso a Temptation Island è stato il suo esordio per il piccolo schermo, e all’interno del programma la giovane modella sembrava aver stretto un legame con Ganpaolo Quarta, nonostante entrambi abbiano smentito di essersi rivisti una volta terminate le riprese. Adesso che è stata pizzicata in compagnia di Niccolò Bettarini, sono in molti a seguire il profilo Instagram della modella in attesa di ulteriori svolgimenti sulla sua presunta storia d’amore. Carolina Schiavi accontenterà i fan?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mr_bettarini/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
niccolò bettarini people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 15-11-2018


70 anni di Carlo: il discorso della Regina

Corona contro Cecchi Paone: “Ha strumentalizzato la sua omosessualità”