In occasione del 70esimo compleanno del Principe Carlo, la Regina di Elisabetta gli ha dedicato un tenero discorso di elogio.

In molti hanno  pensato che con i suoi 92 anni d’età, Queen Elisabeth avesse deciso di fare il passaggio di testimone con il suo primo erede, il Principe Carlo, proprio in occasione della festa dei suoi 70 anni tenutasi il 14 novembre. Invece la Regina ha deciso di dedicare al figlio un tenero discorso di elogio, ma di lasciare il trono non se ne parla:

“È un privilegio per ogni madre proporre un brindisi per il settantesimo compleanno del proprio figlio. Significa che sei vissuta abbastanza a lungo da vedere tuo figlio crescere. È come, per usare un’analogia che sono sicura troverà favore, piantare un albero ed essere in grado di vederlo crescere”, ha detto la Regina.

Il compleanno del Principe Carlo e il discorso della Regina Elisabetta

Un party esclusivo in compagnia di moglie, figli, nipoti e ovviamente l’immancabile madre, la Regina Elisabetta. I 70 anni di Carlo sono stati festeggiati anche dai fan, che attraverso il profilo Instagram di Kensington Palace hanno potuto vedere le prime foto ufficiali dell’evento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Dopo le normali foto di rito, il Principe del Galles è stato festeggiato con un party esclusivo e sua madre, La Regina, ha tenuto un tenero discorso in suo onore:

“Durante i suoi 70 anni Filippo ed io abbiamo visto Carlo diventare un campione di conservazione ed arte,un grande leader caritatevole e un padre meraviglioso. Soprattutto, sostenuto dalla moglie Camilla, è un uomo, appassionato e creativo. Quindi, questo brindisi è per augurare buon compleanno a mio figlio, sotto ogni aspetto un duca originale. A te Carlo, al principe di Galles.”

La cena di gala per il compleanno di Carlo

All’esclusivo party per il 70esimo compleanno del Principe Carlo hanno preso parte amici e parenti più intimi, oltre ovviamente all’intera Royal Family. I piccoli George e Charlotte hanno posato rispettivamente in braccio del nonno e della nonna, mentre il piccolo Louis in braccio alla mamma Kate Middletom. Meghan Markle, incinta del suo primo figlio, ha posato con un elegante tubino bianco con cintura in vita, ad evidenziare le prime rotondità della sua gravidanza. Al party hanno preso parte anche i principi di Danimarca, di Norvegia, e i reali del Belgio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Meghan Markle people principe carlo scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 15-11-2018


Fiorenza de Bernardi: tutto sulla prima donna pilota di linea in Italia!

Niccolò Bettarini: la nuova fidanzata è…