Matrimoni romantici e molto attesi, rivelazioni importanti e crisi smentite: scopriamo quali sono state le news di gossip più discusse del weekend dei vip!

Questo weekend si apre con l’atteso matrimonio della bellissima Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfracesco. La coppia ha celebrato il suo amore e un altro ha smentito le voci su una presunta crisi; si parla di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che volano in vacanza a Formentera. A meravigliare però, sono le dichiarazioni di Edoardo Tavassi che potrebbero dirci molto sul suo futuro televisivo.

Tutti i gossip del weekend!

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono recati a Formentera per una rilassante e romantica vacanza tra le acque delle Baleari. La coppia smentisce dunque le voci su una presunta crisi, tra bagni e sole insieme come una coppia felicissima e innamorata. A immortalarli insieme il settimanale Nuovo che ruba alcuni scatti della loro vacanza.

In questo weekend l’amore sembra trionfare, grazie anche al matrimonio di Manuela Arcuri con Giovanni Di Gianfracesco. La coppia è convolata a nozze il 22 luglio, presso Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. La coppia sta insieme dal 2010 e ha anche un figlio, Mattia; hanno deciso finalmente di celebrare la loro unione. Tra gli invitati anche Vittorio Sgarbi, la show girl Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis. La bella attrice, come riporta FanPage aveva dichiarato: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici.

Il fine settimana si chiude con alcune dichiarazioni di Edoardo Tavassi sul suo futuro televisivo. L’ex naufrago intervistato nel programma Non succederà più su Radio Radio ha dichiarato: “No, non farò Lol 3. Per i giornali devo fare Lol, Pechino, il Grande Fratello, il Festival di Sanremo: non sono un comico. Non me l’hanno proposto, ma lì ci vanno i comici. GF Vip? Si, lo farei. Uscito dall’Isola rinchiudersi in una casa non è il massimo ma l’idea di stare in una casa con i comfort, mangi, fumi e fai come ti pare è diverso dall’Isola. Se Alfonso mi chiamasse lo farei.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2022


Ilary Blasi, vacanza a Sabaudia senza Totti: e quegli scatti…

Ex dama di Uomini e Donne lancia la sua hit “Pezzi”: “Sono rifatta, chirurghi intorno al mio letto”